domenica 25 novembre 2012

Tendenze sociopatiche nei bambini


Il sociopatico è una persona che soffre di disturbo antisociale di personalità che non pensare a niente o chiunque altro che se stesso. Un sociopatico non pone molto valore alle norme della società e non è emotivamente legato a nessuno nel mondo. Sociopatici attirare la gente con il loro fascino e spirito vivace, tuttavia, una volta in un rapporto, possono facilmente manipolare l'altra persona. A causa di questo, le persone che sono in rapporto con sociopatici heartbreaks spesso soffrono a causa del loro atteggiamento indifferente. Poiché non hanno alcun senso di colpa, sociopatici può anche indulgere in attività criminali e immorali. Anche se di solito gli adulti con diagnosi di questo disturbo, questa malattia mentale può effettivamente iniziare durante l'infanzia stessa. Ragazzi, avrà diversi problemi comportamentali, e se non sono controllati al momento giusto, può portare a un comportamento sociopatico in futuro. Quindi, è necessario che i genitori e gli operatori sanitari di conoscere le tendenze sociopatiche nei bambini. Qui ci sono le cause e segni di comportamento sociopatico nei bambini che i genitori devono prestare attenzione nei loro piccoli.

Cause di tendenze sociopatiche nei bambini

Diversi studi sono stati condotti da esperti per scoprire le cause esatte delle tendenze di un sociopatico che si verificano nei bambini. Anche se non ho trovato nulla di molto concreto, comportamento antisociale nei bambini può essere attribuito principalmente a tre fattori: genetica, ambiente e traumi.

Genetica

I bambini che hanno uno dei genitori come un sociopatico può ereditare questo comportamento da loro. La ricerca condotta ha dimostrato che il comportamento del genitore sociopatico influenza il bambino troppo, che lo porta a diventare egli stesso un sociopatico. Tuttavia, per sociopatia essere ereditata, non è necessario che il bambino vivo con il genitore che ha questo problema. Anche i bambini adottati che hanno i genitori biologici sociopatici possono mostrare le caratteristiche di questa malattia psicologica.

Ambiente

Studi condotti su sociopatici hanno rivelato che i fattori ambientali possono portare anche a sviluppare comportamenti antisociali. I bambini hanno la tendenza a imitare i loro genitori e se uno di loro ha questo problema, si può sicuramente influire sul bambino troppo. E 'anche stato detto che un bambino che è privo di amore dei genitori durante i primi anni di vita ha anche possibilità di sviluppo di questo comportamento. Anche con coetanei con comportamenti violenti può portare allo sviluppo di tendenze sociopatiche nei bambini.

Trauma

I bambini che hanno subito un qualche tipo di esperienze traumatiche nella loro vita possono scatenare in loro un comportamento sociopatico. E 'stato riportato che l'esposizione a determinati eventi traumatici, come, incidente, morte di un genitore, ecc, sono alcuni dei motivi che hanno reso quello che sono sociopatici.

Tendenze sociopatiche nei bambini

Una delle tendenze sociopatiche mostrati dai bambini è un comportamento violento. Sono fisicamente aggressive e non hanno scrupoli a danneggiare gli altri bambini e animali. Possono costantemente indulgere in attività, come, rubare, mentire o imbrogliare, ma non sarà pronto ad accettare il loro errore di fronte a una prova. La parte peggiore è che questi bambini non presentano alcun tipo di colpa, anche dopo aver fatto le cose che sono moralmente e socialmente sbagliata. Come bambini che hanno tendenze sociopatiche sono privi di sentimenti ed emozioni, non sono in grado di entrare in empatia con le vittime che fanno male e quindi non sentono alcun rimorso per il loro comportamento. Altro sociopatico checklist le tendenze per i bambini comprendono:

* Il comportamento aggressivo

* La natura impulsiva

* Irresponsabilità

* Scarso controllo comportamentale auto

* L'incapacità di mantenere relazioni con i coetanei

* Discorso e problemi di lingua

* Impropriamente esigente

* Natura distruttiva

* Polemico e prepotente

* I problemi di apprendimento

* Manipolazione

Trattamento per comportamento sociopatico

Queste tendenze sociopatiche nei bambini sono davvero difficili da controllare, come anche la pena non può avere alcun effetto su di loro. I genitori hanno bisogno di avere una grande quantità di pazienza, mentre si occupano di questi bambini. Consulenza di uno psicologo è il miglior trattamento per le tendenze sociopatiche nei bambini. La prima cosa che i genitori devono fare è cercare di creare un legame di fiducia con i bambini. Anche se questo potrebbe richiedere del tempo, alla fine, i bambini impareranno non solo a fidarsi dei propri genitori, ma anche il loro ambiente, coetanei così come se stessi. Con l'aiuto di uno psichiatra, i genitori possono aiutare a creare un amore così come un ambiente disciplinato per i bambini dove possono imparare a distinguere tra ciò che è giusto e cosa è sbagliato. Sessioni di consulenza con un esperto aiuterà anche a sviluppare cambiamenti positivi nel comportamento del bambino.

I bambini con tendenze sociopatiche sono spesso ignorati e isolati dai loro coetanei e talvolta anche dai loro genitori perché sono difficili da gestire. Tuttavia, i genitori devono rendersi conto che l'isolamento può anzi peggiorare la loro condizione, aumentando così le loro possibilità di diventare sociopatici come adulti. Pertanto, se il vostro bambino sta mostrando una qualsiasi di queste tendenze sociopatiche nei bambini, non ci pensano due volte prima di andare a un consigliere bambino che metteranno i propri migliori sforzi per aiutare il vostro bambino.

Nessun commento:

Posta un commento