mercoledì 14 novembre 2012

Come fare un Backflip


Ballerini e ginnasti mi sento a volte in possesso di alcuni poteri soprannaturali. Il modo in cui eseguire i trucchi e le mosse di ginnastica, è semplicemente affascinante. Le capriole, i salti, i tratti. Wow! E 'assolutamente incutere timore. Mi chiedo se davvero hanno le ossa! Su una nota seria, però, è anche vero che con passione e perseveranza può succedere di tutto e può essere realizzato, e tanto meno il più duro tra gli atti di ginnastica. Una cosa che mi fa impazzire a sedersi e prendere atto di è il back flip nella ginnastica. Si può 'guardare' facile, ma sicuramente non è e non è cosa da poco. Ma questo non significa che quelli diversi ginnasti e ballerini e simili, non può farlo! Hanno sicuramente possibile! Volete sapere come fare un backflip? Poi a prepararvi!

Come fare un backflip sulla terra?

Per fare un backlflip, una cosa è certa, non è per i deboli di cuore. Bisogna essere determinati e completamente preparato. Una volta che sei mentalmente preparato, solo allora provare che. Quando lo fa per il primo paio di volte cercare di avere una coppia o almeno uno spotter in giro. Ora qui lanciamo!

Rifletti # 1

Prendi su un pavimento palestra adeguata con una stuoia di preferenza fino ad arrivare nella scanalatura. Se non che, assicuratevi di essere in una zona abbastanza aperta con una superficie morbida. Ma assicuratevi che il pavimento non è una concreta e non presenta ostacoli. Si darà un invito a lesioni.

Rifletti # 2

Ora, mentre lo sportellino posteriore comporta un sacco di estensioni degli arti e stretching, se stai cercando il modo di fare un backflip per i principianti, è particolarmente cruciale per fare un po 'di stretching. Fate uno sforzo deciso per riscaldamento e stretching tutti i muscoli del petto arti e schiena. Voi non volete strappare il legamento o tirare il muscolo, mentre si fa questo uno tra i tanti di quei movimenti di ginnastica, giusto?

Rifletti # 3

Dopo aver allungato a fondo, stare dritto con le braccia sopra la testa. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle. Assicurarsi di avere un giusto equilibrio se non si vuole atterrare sulla vostra testa con un backflip andato terribilmente storto.

Rifletti # 4

Ora viene la parte importante per capire come fare un backflip. Ecco cosa devi fare è oscillare le braccia prima verso il basso e poi di nuovo, accovacciata per un salto allo stesso tempo. Per ottenere una buona spinta da terra con entrambi i piedi, lasciate che le vostre ginocchia essere piegato ad angolo di 90 gradi.

Rifletti # 5

Un'altra parte difficile. Il prossimo capitolo della serie di eventi è quello di esplodere fuori dalla terra, questa volta oscillare le braccia indietro sopra la testa. In che modo fare un backflip, devi essere ben conoscere la posizione e la tempistica del picco del salto.

Rifletti # 6

Continuando con il movimento precedente, mettetevi comodi e poi piegare le ginocchia al petto, nel punto mentre si sta raggiungendo il picco del salto. Questo è fondamentale per ottenere lo slancio e il tempo per girare all'indietro. Se lo fai saltare esercizi, esse potrebbero rivelarsi utile per ottenere l'atto correttamente.

Rifletti # 7

Tre quarti del cammino nel processo di laminazione, tenderai le tue gambe e poi atterrare in piedi. Questo tempo deve essere impeccabile, altrimenti non ci sarebbe alcun back flip. Ma non preoccupatevi, lo otterrete con la pratica!

Rifletti # 8

Per ridurre lo shock e l'impatto di sbarco e anche per mantenere l'equilibrio, piegando le ginocchia mentre si terra è necessario. Non c'è nulla di male nel mettere le mani sul pavimento se ti senti tu possa cadere.

E 'stato come fare un backflip. Inoltre, il vostro allenatore può anche dare una mano con il modo di fare un backflip su un trampolino, che è più o meno la stessa, fatta eccezione per il fattore di rimbalzo. Bene! Ci sei. Hai fatto il backflip.

Ora è come fare un backflip normale o come fare un backflip su una parete, ricordatevi di indossare abiti comodi e non farlo da solo fino a sei morto sicuro a questo proposito. In aggiunta a ciò, mantenendo il mento e afferrando le ginocchia è indispensabile per completare un backflip con successo! Infine, si prega di evitare di fare questo quando non si è assolutamente soddisfacente. Buon divertimento flipping intorno.

Nessun commento:

Posta un commento