venerdì 16 novembre 2012

Cultura e Tradizione di Dubai


"Quando sei a Roma, fai come fanno i romani.

Se siete altrove, vivere come fanno altrove. "~ ~ Sant'Ambrogio

Questo proverbio popolare deve essere tenuto presente da ogni viaggiatore. Ci vogliono secoli per un luogo per costruire la propria cultura e le tradizioni. In generale si prevede che, i viaggiatori che visitano una nuova città o paese abituarsi a culture e tradizioni del luogo in anticipo. Questo è fondamentalmente per evitare gli effetti dello shock culturale per i cittadini locali e viaggiatori. Naturalmente, questo vale per Dubai pure. Quindi, se si sta pianificando la vostra prossima vacanza in 'oasi' questa arabo, allora avete appena atterrato sul l'articolo più appropriato.

Una breve panoramica

Il nome della città si dice che sia derivato dal worddaba il che significa che uno sciame di locuste. La città fu nota l'esistenza nel corso dell'anno 1095, ma è stata fondata nel 1833 dallo sceicco Maktoum bin Maktoum al Buti. Dubai è stato sotto dinastia Al Maktoum, che da anni e resta una monarchia costituzionale fino a data. Per un breve periodo, Dubai era sotto l'impero imperiale britannico, ma ha ottenuto l'indipendenza il 2 dicembre 1971. Dubai è la città più grande Emirati Arabi Uniti. E 'una città cosmopolita con l'80% dei suoi residenti essere da altri paesi come India, Pakistan, Sri Lanka, Filippine, ecc La religione principale di questa città è l'Islam e l'arabo è la lingua più parlata. Tuttavia, i locali sono anche fluente in inglese, hindi, persiano e urdu. La valuta locale è chiamato UAE Dirham.

Cultura e Tradizioni di Dubai

Come accennato in precedenza, la religione principale seguita a Dubai è l'Islam, ma il rispetto abitanti la santità di altre religioni, come pure. I viaggiatori di solito sono invitati a seguire certe norme islamiche in questa città per evitare di attirare eventuali controversie durante le loro visite.

* Dressing Up: Dubai segue una propria serie di codici di abbigliamento culturali. Troverete gli uomini locali di Dubai sono vestiti in lungo vestito bianco e la lunghezza alla caviglia chiamato kandura mentre le donne indossano lungo, nero, abito alla caviglia lunghezza chiamato abaya. Ci sono alcune tradizioni in più severe per i codici di abbigliamento femminili, quali l'utilizzo di burka o maschera facciale. Questa tradizione è tuttavia, si rilassa di nuova generazione come le donne istruite hanno iniziato a lavorare per l'indipendenza finanziaria. Sia i viaggiatori d'maschili e femminili dovrebbero essere vestita in abiti decenti in ogni momento. L'abbigliamento deve essere né troppo rivelatrici né trasparente. Inoltre, le donne possono indossare l'abbigliamento occidentale, purché non inferiore al ginocchio.

* Alcool: leggi Dubai limitare il consumo di alcol in pubblico. Allo stesso modo, per il consumo di alcol nelle proprie case richiede un permesso. Fondamentalmente, considerando tutte queste norme, si potrebbe concludere che Dubai è uno stato asciutto.

* Interazione sociale: A Dubai, è vietato ballare in pubblico. Inoltre, è illegale fare qualsiasi dimostrazione pubblica di affetto, come baci o tenendosi per mano. Quando si è fuori in pubblico, generalmente ci si aspetta che gli uomini non stringere la mano con i membri del sesso opposto e viceversa.

* Venerdì Vacanze: Venerdì si osserva come un 'giorno Jummah' o santo giorno in Islam. Pertanto, gran parte della città osserva un soggiorno settimanale in questo giorno.

* Il digiuno: Una tradizione popolare seguita a Dubai è quella del digiuno durante il mese di Ramadan. Si potrebbe notare che i locali non mangiare né bere nulla dall'alba al tramonto. Tuttavia, il cibo è generalmente consumato dopo il tramonto e nelle prime ore del mattino prima di sorgere del sole. In quei momenti, i nuovi arrivati ​​e viaggiatori sono tenuti a rispettare i sentimenti di gente del posto ed evitare di consumare il cibo in pubblico.

Festival a Dubai

Dubai non è solo conosciuta per il suo Ramadan e Eid-ul-Fitr festival ma anche per alcuni festival nuovi allettanti, come di seguito elencati:

* Dubai Shopping Festival: Dubai è spesso descritta come il paradiso dello shopping con un numero incredibile di centri commerciali vantando innumerevoli punti vendita di marchi di fama mondiale. Dubai detiene questo festival dello shopping di ogni anno nei mesi di gennaio e febbraio. Ci sono sky-impennata delle vendite con articoli di marca vendute a forti sconti in negozi duty-free.

* Dubai Gold Festival: Tradizionalmente, Dubai era noto come un mercato perla. Dubai vanta di duty-free mercato dell'oro e vende gioielli d'oro ad alcuni dei prezzi più bassi rispetto al resto del mondo. Il Dubai Gold Souk o il mercato dell'oro tradizionale vanta punti d'oro più di 300 gioielli. E 'stato citato una volta che il mercato dell'oro ha avuto circa 10 tonnellate d'oro in un qualsiasi punto del tempo.

* Dubai Sports Festival: Venite a febbraio, e Dubai detiene una settimana di festival di golf in città. Altri eventi importanti includono il festival corse di cavalli nel mese di marzo e gli Sevens Rugby nel mese di novembre di ogni anno.

Una visita a Dubai può essere esilarante, come si arriva a visualizzare le tradizioni della città e il suo tocco di Mida. Con lo splendore mozzafiato, la città rimarrà sempre nella tua mente.

Nessun commento:

Posta un commento