martedì 13 novembre 2012

Robotic isterectomia Tempo di recupero


Disturbi dell'apparato riproduttivo femminile sono affrontate con una procedura chiamata isterectomie. Un intervento di isterectomia è una procedura eseguita per rimuovere l'utero della donna (utero) e in alcuni casi la cervice pure. Se una donna subisce questa operazione durante la pre-menopausa giorni, i suoi cicli mestruali si fermerà, limitando così la sua di avere figli. Isterectomie sono avanzati e arato stessi dal loro inizio nel 1800. A causa di una crescita costante e lo sviluppo nel sequenziamento del processo, isterectomie sono stati ambita in quanto le procedure più efficaci e affidabili. Una delle tecniche più importanti chiamato isterectomia robotico è una procedura che equipaggia il chirurgo da utilizzare e controllare simultaneamente strumenti al fine di influenzare l'attrezzatura dedicata robotici procedure chirurgiche. Il chirurgo occupa una chiara visione di tutta l'operazione viene eseguita sullo schermo con l'aiuto di un 3 - camera D, così da guidare lo messo in uso degli strumenti elettronici per eseguire l'operazione.

Recupero da isterectomia robotica varia nei singoli casi. Generalmente, il tempo di recupero è di sei-otto settimane tuttavia potrebbe richiedere più tempo per il disagio a svanire completamente fuori.

Indice

* Procedura di isterectomia Robotic

Metodi isterectomia * e la durata della loro rispettiva Recovery

* Perché è isterectomia Performed

Effetti collaterali * e complicanze della isterectomia robotica

* Post Robotic recupero di isterectomia Suggerimenti

Isterectomia Procedura Robotic

Prima dell'operazione il paziente viene fatto sedere su una comoda poltrona in cui viene somministrato l'anestesia generale. Piccola incisione viene effettuata dal chirurgo sul basso addome. Una telecamera detta telecamera endoscopica è attaccato al braccio robotico. Questo braccio robotico entra incisione che viene effettuata dal chirurgo. L'altro braccio robotico è dotato di strumenti come bisturi e pinze. Il chirurgo inserisce contemporaneamente si manipolare i pannelli di controllo per eseguire l'operazione. L'isterectomia robotica si sviluppa su 3 - fotocamera D che costituisce uno schermo che visualizza l'immagine. I movimenti sono fatte dal chirurgo attraverso la manipolazione degli strumenti in avanti, indietro e lateralmente. Pulsante Finger sono dedicati per gestire i movimenti sottili che sono investiti durante l'operazione. L'utero può essere rimosso attraverso la cavità vaginale e l'incisione viene cucita. La robotica - isterectomia assistita, quando eseguito da un chirurgo certificato e preparato, potrebbe essere completato in un'ora. Così, tempo di recupero per l'isterectomia non dura long.Back

Metodi di isterectomia e la durata della loro rispettiva Recovery

I tre tipi di procedure di isterectomia predominanti sono

* Un isterectomia subtotale è una procedura in cui l'utero è chirurgicamente estratto e la cervice rimane, il periodo di recupero

* Un intervento di isterectomia totale è dove l'utero e la cervice vengono estratti effettuando questa procedura chirurgica.

* La procedura in cui l'utero, collo dell'utero, le tube di Falloppio e le ovaie sono tutti estratti si chiama l'isterectomia totale con annessiectomia bilaterale, che è anche indicato come l'isterectomia radicale.

L'isterectomia subtotale o il sopracervicale copre un arco veloce recupero di isterectomia totale. L'isterectomia totale con annessiectomia bilaterale è relativamente doloroso e il periodo di recupero è molto più lungo rispetto alle procedure di isterectomia subtotale e totale. Il tempo di recupero sarà maggiore, se l'intervento chirurgico viene eseguito attraverso l'incisione addominale. Quattro a otto settimane per il recupero completo dovrebbe essere previsto. Tuttavia, quando la chirurgia laparoscopica viene condotto il periodo di recupero non è così prolungati. Attraverso i mezzi di questo articolo vorrei concludere per quanto riguarda i tempi di recupero che un metodo individuale di isterectomia può richiedere, varia da una donna all'altra. Il periodo di tempo previsto potrebbe non essere sufficiente per tutti women.Back

Perché isterectomia Performed

Spero sinceramente che la vostra richiesta riguardo a ciò che è l'isterectomia robotica viene messo a riposo. E 'tempo di passare alla sezione successiva che aiuterà a comprendere le ragioni per cui vengono eseguite isterectomie robotici. Le ragioni sono arruolato e sistematicamente chiarito qui.

Mestruazioni dolorose

Ci sono alcune donne che sono in cerca di guai grande e disagio quando il loro ciclo mestruale è dietro l'angolo o è arrivato. 'Disagio' Il termine indica l'escrezione eccessiva e dolorosa di sangue con conseguente anemia, accompagnata da crampi e dolori al corpo. Ci sono momenti in cui le donne vanno dagli attacchi di nausea al vomito anche in progressione. La causa del pesante flusso mestruale si trova nella crescita dei fibromi o problemi ormonali.

Malattia infiammatoria pelvica

Questo è un'infezione incontrato nel sistema riproduttivo femminile. E 'la complicanza più grave di una malattia a trasmissione sessuale tra le donne, di AIDS è una delle malattia più temuta. Se la malattia si diffonde nelle tube di Falloppio e le aree di dell'utero, può portare a una condizione in cui la donna deve sopportare attacchi costanti di dolore. Le donne che non vogliono più avere figli può ricorrere ad isterectomia robotica. Analgesici potrebbe essere utile nei casi in cui la donna desidera avere figli.

Endometriosi

Cellule endometriali sono cellule del sangue che vengono rilasciati durante i cicli mestruali mensili. Cellule endometriali si trovano all'interno dell'utero. L'endometriosi si verifica quando le cellule endometriali si trovano al di fuori dell'utero.

Prolasso della vagina

Se i muscoli che sostengono la debolezza esperienza dell'utero, l'utero tende a scendere nella vagina. La causa principale di questa condizione è il parto di sollevamento merci pesanti o di qualsiasi roba ingombrante.

Cancro

Il cancro delle ovaie, il collo dell'utero, l'endometrio e le tube di Falloppio possono richiedere hysterectomy.Back

Effetti collaterali e complicazioni di isterectomia robotica

Qui ci sono alcuni effetti collaterali che si possono verificare dopo l'operazione è condotta.

* Scarico bruno vaginale

* I Vampate di calore e l'ansia

* Sudore Immenso

* Una sensazione di essere costantemente confusi

* Aumento di peso

Le complicazioni di isterectomia robotica include fattori di rischio minimo. Se ci sono complicazioni possono essere le seguenti:

* I polmoni o vene sviluppare coaguli di sangue

* Lesioni del tratto urinario

* Infezione

* Sanguinamento durante o dopo la cessazione della chirurgia

* Problemi relativi al movimento intestinale con conseguente blocco e stipsi

Indietro

Messaggio Robotic Suggerimenti recupero di isterectomia

Ecco alcuni suggerimenti di ripristino che si possono trovare utili dopo l'operazione è condotta. Il tempo di recupero per l'isterectomia robotica è di circa sei-nove settimane, ma il periodo può variare a seconda di ogni caso. Ci sono stati pazienti che hanno assunto da tre a sei mesi per il recupero completo. In questa sezione di questo articolo, vi daremo indicazioni sulle misure da adottare durante la fase post-operatoria.

* In primo luogo, bere molta acqua. Questo vi aiuterà a mantenere i vostri movimenti intestinali efficiente contribuendo così a prevenire la stipsi.

* Mangiare cibi sani e rimanere in buona salute. Assicurarsi di avere tutte le istruzioni chiare dal medico e seguire le sue linee guida per il T.

* Farmaci prescritti dal medico devono essere religiosamente seguite. Si sono tenuti a sentirsi a disagio come si può sopportare il dolore, gonfiore o dolore nella zona.

* Una volta che siete a casa, assicurarsi di avere tutto pronto e a vostra completa disposizione. Se avete un amico che serve come il vostro aiuto, Gli / le chiedo di mettere tutto il necessario nelle vostre vicinanze.

* Prendere accordi per il letto deve essere sollevato dalla sua testa. Inserisci mattoni o blocchi di legno sotto le gambe la testa del letto. Avere il tuo letto in una posizione reclinata in modo che l'aumento dal letto diventa comodo. Non ti sforzare, mentre vi alzate dal letto.

* Si consideri accatastamento cuscini sotto la testa. Anche questo vi aiuterà nel processo di crescita.

* Non che camminare subito dopo aver lasciato i locali dell'ospedale. Il riposo a letto è ciò che è richiesto. Navigazione brevi distanze e aumentare poca distanza percorsa ogni giorno è un percorso consigliabile recupero.

* Un po 'di disagio intorno alla zona addominale è comune. Non preoccuparti per il dolore che ti alleviare in poche settimane.

* Non impegnarsi in sollevamento pesi. Niente affatto, se vi esercitano. Pulizia della casa e di aspirazione sono un completo no-no!

* Ascendente / scendere le scale devono essere rigorosamente scoraggiato. Se avete la vostra camera da letto al piano di sopra, accogliere e prendere accordi al piano terra.

* Indossare perdere, di dimensioni over-vestiti una volta che siete a casa. Hai bisogno di sentirsi facile e confortevole. Pigiama e perdono top o vestiti vita dell'impero sono una scelta perfetta per le donne per almeno sei-otto settimane. La scelta di biancheria intima dovrebbe essere una taglia o due più grande del solito. Questo fornirà il comfort desiderato per molto le incisioni nella zona addominale.

* Astenersi dai rapporti sessuali per quattro o cinque settimane durante la fase post operatoria. Indulgere nel sesso pochi giorni dopo l'intervento chirurgico può portare a saltar fuori di infezione nel particolare settore.

* Consultate il vostro medico per esercizi di recupero post-operatorie. Esecuzione di esercizi di stretching o semplicemente camminare per brevi distanze per brevi periodi può essere prescritto dal medico.

* Non abbiate fretta nel prendere la decisione di tornare al lavoro. Si può sentire meglio, tuttavia, è necessario riposare e riprendere il lavoro solo quando ti senti in grado di assumere le vostre responsabilità sul lavoro.

Top

Così, l'isterectomia robotica è una procedura che può essere scelto dalle donne che devono affrontare gravi problemi mestruali. È un rimedio chirurgico che è sicuro e comporta complicazioni trascurabili. Io sinceramente confido che questo articolo ha dimostrato di essere una guida utile per le donne contemplando di sottoporsi a questo intervento chirurgico. A seguito di istruzioni medici durante la fase post operatoria è vantaggiosa. Il suggerimento dato in questo articolo può servire utile pure, accelerando così il periodo di recupero post intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento