venerdì 30 novembre 2012

I cartelli messicani mirati in Raid Drug recenti, oltre 300 arresti


Funzionari degli Stati Uniti ha annunciato ieri l'arresto di oltre 300 persone associate con un cartello della droga violenta dal Messico. Raid in tutto il paese ha portato agli arresti. Il cartello, denominato "La Familia", ha fatto notizia un po 'di ritardo, come la reputazione organizzazione per la violenza estrema ha causato costernazione per i funzionari di droga agli arresti degli Stati Uniti in corso ieri si è verificato in 38 diverse città in 19 diversi stati di tutto il paese. Eric Holder, il procuratore generale degli Stati Uniti, ha promesso di continuare a interferire con La Familia in tutti i modi a sua disposizione, inclusi altri raid.

La Familia è basato in Michoacan, uno stato nel sud-ovest del Messico, ed è stato portare la droga negli Stati Uniti in grandi quantità di ritardo, e specializzata in metanfetamine. Holder ha detto, "Per la misura in cui esse si sviluppano indietro, dobbiamo lavorare con le nostre controparti messicane per tagliare le teste di questi serpenti, per arrivare ai capi dei cartelli, li accusa, provarli, se theyre in Messico, loro estradizione verso gli Stati Uniti ".

Michele Loenhart, capo della DEA americana, osserva che La Familia è cresciuto rapidamente al potere e popolarità, molto probabilmente perché il gruppo sposa una sorta di quasi-religioso un'etica che è popolare tra la gente comune. Una certa "mentalità Robin Hood" è stato difficile da combattere. Detto Kenneth Melson, capo del Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed esplosivi, "Il problema non è solo lungo il confine sud-ovest, è tutto il nostro paese adesso". Melsons parole sono state sostenute dalla posizione di diversi arresti di ieri, che si è verificato in posti come Boston, Seattle, Tampa e Minneapolis, tra molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento