mercoledì 14 novembre 2012

Relief Eye porcile


Una infezione batterica al bordo della palpebra è chiamato porcile dell'occhio. Essa riguarda in generale il follicolo dei capelli di una delle ciglia. I più comuni batteri che causano porcile dell'occhio è Staphylococcus. Fondamentalmente è presente nel naso e talvolta viene trasferito agli occhi. Eye porcile assomiglia a un brufolo in apparenza. È doloroso, prurito e provoca un sacco di disagio per chi la subisce. Si può strofinare la palpebra per ottenere sollievo dal prurito. Ma questo porta solo alla sua diffusione da un fusto del capello ad un altro. Porcile dell'occhio causa anche includere alcuni problemi agli occhi come la congiuntivite, l'accumulo di sporcizia, o errore di rifrazione e di cattiva salute o la debolezza del sistema immunitario. Ci sono molti modi in cui si può cercare di ottenere porcile estrazione pupillare. Tuttavia, sarà meglio se in primo luogo scoprire i sintomi del porcile dell'occhio per confermare la sua presenza.

Sintomi del porcile dell'occhio

* Rossore

* Disagio a lampeggiare

* Gonfiore della palpebra

* Nel corso irrigazione dell'occhio

* Tenderness

* Sensibilità alla luce

* Pain

* Disagio

* Visione offuscata dell'occhio colpito

* L'accumulo di pus nel porcile

Cure del porcile dell'occhio

* Prendete un pezzo di tessuto di cotone pulito. Immergere in acqua calda e strizzarlo per rimuovere l'eccesso di acqua. Mettere sul palpebra colpita per circa 10 minuti. Questo aiuta i globuli bianchi per combattere le infezioni. Fatelo due volte al giorno. Una crosta sarà formato sul porcile dell'occhio.

* Aggiungere un cucchiaino di Triphala polvere in una tazza d'acqua. Mescolare bene e lasciar stare per circa 9-10 ore. Filtrare l'acqua e usarla come fumo negli occhi, due volte al giorno.

* Applicare un cataplasma di patate grattugiate un po 'sulla palpebra colpita. Ciò contribuirà a diminuire l'infezione, e quindi, porcile estrazione pupillare.

* Prendete un cucchiaino di curcuma in una tazza d'acqua. Bollire per circa 10 minuti. Filtrare l'acqua facendola passare attraverso tessuto di cotone finemente tessuta. Assicurarsi che nessun granuli curcuma sono lasciati in acqua. Utilizzare l'acqua come collirio per circa 2-3 volte al giorno fino a recuperare.

* Aloe vera è un trattamento molto efficace per porcile dell'occhio. Prendete una foglia di aloe vera, tagliare e fare fuori qualche polpa. Applicare sul porcile dell'occhio.

* Immergere un chiodo di garofano in acqua durante la notte e collocarla sul porcile dell'occhio per circa 15 minuti. Ciò fornirà sollievo dal dolore.

* Prendete un cucchiaio di foglie di coriandolo e lessateli con una tazza di acqua filtrata per circa 5 minuti. Filtrare l'acqua e lavare la palpebra inferiore con lo 3-4 volte al giorno.

* Mettere una bustina di tè inumidito sul porcile dell'occhio per circa 2-3 ore. Questo fissa il processo di trattamento dell'occhio porcile ed è considerato uno dei rimedi migliori porcile dell'occhio casa.

* Prendete le foglie guava, avvolgerli in un panno di cotone caldo e umido. Usare questo impacco come impacco sull'occhio interessato 3-4 volte al giorno. Ciò consentirà di ridurre l'infiammazione, arrossamento e dolore e riceverai veloce sollievo porcile dell'occhio.

* Sciogliere granuli 1-3 in una tazza di acqua calda. Lavare gli occhi con lo 2-3 volte al giorno. Ciò vi fornirà pupillare porcile in 2-3 giorni.

* Prendete manciata di prezzemolo fresco in una ciotola e aggiungere un bicchiere d'acqua ad esso. Lasciare macerare per circa 10-15 minuti. Filtrare l'acqua e l'umidità con un panno di cotone pulito in esso. Utilizzare questo tessuto come impacco sugli occhi per circa 15 minuti. Ciò consentirà di ridurre il dolore e gonfiore.

Bollire * 7-8 foglie di acacia in un bicchiere d'acqua. Lavare gli occhi con lo 2-3 volte al giorno fino a recuperare dal porcile dell'occhio. Per saperne di più sul trattamento degli occhi infezione.

Vedi anche:

* Il porcile dell'occhio contagiosa

* Eye Infezioni

È necessario prendere alcune precauzioni per il trattamento, nonché prevenire porcile dell'occhio. Prima di tutto, non toccare mai i tuoi occhi con le mani nude in quanto potrebbero contenere batteri patogeni. Non stringere il porcile come un brufolo. Facciamo sì che scoppiò da solo o può comportare la diffusione dell'infezione. Fate particolare attenzione l'igiene degli occhi. Cercate di non condividere i cosmetici oculari, asciugamani e fazzoletti con gli altri come, molte infezioni sono contagiose in natura. Se, anche dopo aver praticato queste misure preventive e del trattamento, vi capita di sviluppare porcile dell'occhio o soffrono abbastanza di frequente, vedere un oculista per sollievo permanente porcile dell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento