venerdì 16 novembre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Nineteen


Ciao a tutti, come promesso subito dopo il capitolo diciotto diciannove è il capitolo più intrigante! WEW! In ogni caso quindi non ci sono più prossimi capitoli in modo da non fatevi prendere dal panico che dovrete aspettare per diverse settimane fino a quando un altro capitolo interessante! Anche io sono molto più tempo sulle mie mani per le prossime due settimane perché sono in pausa scolastica, yay. E ho ottenuto alcune risposte molto positive sulla parte di Ian in Blood dei cieli e ombre in modo da incrociare le dita che appariranno molto più nei capitoli che seguono bene! Alrighty, godere, commentare e dimmi cosa ne pensi! I vostri pensieri e le idee sono sempre apprezzati e utile per me nello scrivere ciò che interessa la gente u ^ ^. Oh, e grazie a tutti i lettori / fan di sangue dei cieli e ombre per essere così molto paziente con me si .. lui! Bene ragazzi la maggior parte!

Caelia!



Lexi.

Camminai lentamente e costantemente, ma ho potuto praticamente sentire l'irritazione che irradia dalla mia pelle. Lilliana mi aveva portato a una sorta di balcone, era più come un altro intero piano, ma era un balcone niente di meno. La vista sulle terre eterne era mozzafiato e sarebbe già incantato i miei occhi, eventualmente, per ore e ore, tranne che al momento non riuscivo a cuore il paesaggio. Ho spazzolato le mie dita lungo le piante ei fiori che crescevano intorno al balcone, sperando che sarei calma. Nessuna fortuna. Sospirai pesantemente e si lasciò cadere sul bordo di marmo di un letto giardino vicino alla ringhiera del balcone. I miei occhi bruciavano di lacrime al senso di vuoto dentro di me, ho le palpebre furiosamente nel tentativo di spingerli indietro, ma senza fortuna. Sapevo che non avrei pianto per aiutarmi a tutti, ma per ora era tutto quello che era capace di fare. Mi morsi il labbro e si voltò dall'ingresso del balcone in modo che nessuno avrebbe visto le lacrime fuga in streaming sul mio viso. I miei pugni stretti nei miei giri. Frustrante. Quella era la parola che continuava a riprodurre più e più volte nella mia testa. Volevo salvare tutti, ma per il momento non c'era nulla che potessi fare se non aspettare altrimenti avrei avuto ammazzato. Prima di qualsiasi altro pensiero di poter volare intorno al tentativo di far scoppiare la testa aperta, immagini più criptici penetrato nella mia mente.

Ancora una volta è stato tirato in qualcun altro corpo, ma ancora mi è stato collegato a loro, da qualche parte nel profondo.

Ero vestita con un abito beige e color crema del XIX secolo, fiducia in me sapete vestiti da un altro secolo, quando si vive nel mondo delle ombre che è pieno di vampiri da questi altri secoli, è stato scollato ma non troppo low-cut che mi sentivo a disagio con quanta scissione è stato mostrato, era quello che sembrava strati di materiale elegantemente impostati uno sopra l'altro, che scende a sedersi sul pavimento. C'era sottile pizzo bianco spruzzato su gran parte del vestito, soprattutto sui bordi. Sorprendentemente con tutto questo il vestito ancora riuscito a essere leggero nel peso. Ho sentito la paura e la tristezza gonfiore dentro di me come le mie mani prese l'abito ei miei piedi trascinò avanti verso la pesante porta di legno che era stata chiodata chiusa con una serratura di ferro. Ma non era la mia paura, era suo. Ma mi sentivo ancora come se fosse dalla mia anima. Ho voluto dare uno schiaffo a me, in questo senso lo zero. Scossi quel pensiero dalla mia mente, che era apparentemente nascosto, perché questo era in qualche modo un ricordo, solo che non mi ricordo.

Da quello che ho potuto vedere dai miei occhi, ero in una specie di vecchia cantina. Un vero Olden uno stile, dal vestito che indossavo direi che qualcosa del XIX secolo. Ho tenuto il mio respiro come ho fatto ogni passo, sperando che il pavimento di legno non scricchiolano, sperando di non stava per emettere un suono. Aspetta, assoluta? Questi erano i miei pensieri, ma anche non lo erano. La mia frustrazione è cresciuta paurosamente, ma poiché non potevo fare niente ho solo prestato attenzione.

Ho messo le mani contro la porta di legno e mi strinse dolcemente l'orecchio contro la porta, ma abbastanza difficile che potevo sentire quello che stava accadendo dall'altra parte. Il mio cuore strana saltato un colpo quando ho sentito la sua voce. Ho riconosciuto la voce questa volta ed ero abbastanza sicuro che sarebbe sempre da oggi. E 'stato l'uomo strano, misterioso e bellissimo con le ali. Cassiel.

"Lei non è qui. Quante volte si desidera per me ripeterlo, Hamaliel?" Parlava con calma, ma la sua rabbia era evidente. E crepitava pericolosamente in aria, ma chi ha risposto era uno stupido e arrogante o altrettanto potente abbastanza da non aver paura.

"Sappiamo che tu la stai nascondendo! Smettila di cercare di impedire la sua morte! E 'inutile!" Una voce di donna familiarità con uno strano accento meridionale gridò con rabbia, ma suona quasi disperata. I miei pugni stretti come il pozzo di fastidio allo stomaco è cresciuto. Un fiume di emozioni suscitate in me. L'impotenza e la preoccupazione per lui. Cassiel. Qualcuno si schiarì la gola come se per catturare l'attenzione di qualcuno, ma me, il me reale e non la parte di me che è stato mescolato con la ragazza il cui corpo io indossavo sentito che c'era un significato più profondo ad esso. Quasi come se fermare il feudo, ma in un modo molto più subdolo.

"Lascia Hamaliel. Cassiel e io sono semplicemente osservando e guardando oltre l'umano e il mondo delle ombre. Torneremo una volta che sono finito qui". Le sue parole erano sincere e conteneva un fascino che ha fatto venir voglia di ascoltare e piacere. Con un superbo Huff e il battito d'ali, tutto tacque. Ci fu un sospiro esausto.

"Si può uscire Lucie!" La voce dell'uomo sconosciuto che si chiama con calma. Sospirai esasperato, sbloccato la serratura avvitato e uscì dalla cantina. Ho preso il mio vestito salì i gradini e come se automaticamente, i miei piedi mi ha portato verso il punto dove le voci erano di provenienza. Ancora cauti ho sbirciato dietro l'angolo, ma non è stato accolto con una donna infuriata che aveva voluto la mia vita, ma piuttosto un sorriso caldo da Cassiel, l'uomo questa ragazza così ovviamente amato, e in qualche modo dentro la mia anima l'ho sentito troppo. Che l'amore per lui. Volevo tirarmi fuori da questa ragazza. Questa ragazza che amava Cassiel ed è morto a causa del suo amore per lui, abbandonando Lucian, suo padre. Dentro di lei, sapeva che stava per morire, anche se Cassiel era convinto che avrebbe potuto salvarla. Ho sentito il dolore che sentiva come se fosse la mia, tutto è stato scavato in profondità dentro di me. Come se avessi sentito questo dolore prima. Mi sentivo come se il mio intestino era attorcigliato fino a che non potrebbe allungare ulteriormente.

Ho fatto un passo verso di loro, sorridendo brevemente l'altro uomo. Gli occhi della ragazza si sono concentrate su Cassiel ma in qualche modo la mia mente non avrebbe permesso nulla, ma i suoi occhi di cenere color malva e la massa a corto di capelli d'oro. I suoi lineamenti erano indistinti come se qualcosa mi impedisce di ricordare. Tenere a ricordare? Questo non era la mia memoria, eppure in qualche modo si sentiva come se fosse. Gemevo mentalmente. Mi sentivo così contrariato Io in realtà volevo buttare qualcosa come un bambino. Irritato Ho provato ad utilizzare Lucia gli occhi per studiare la camera eravamo dentro Era Olden stile, come i vestiti della ragazza. Le assi del pavimento evidenti erano coperti di un tappeto elaborato costituito da diversi colori scuri, come il nero, rosso e marrone. C'era un grande camino acceso davanti centro della stanza, esattamente di fronte alla porta. Intorno alla camera erano librerie diverse, ma c'erano ancora alcuni libri accatastati alta vicino gli scaffali. Armadi antichi seduto dietro un divano lungo crema vecchia d'oro elegante lascia con quella che sembrava una bottiglia semi-piena scotch e un set di bicchieri scotch. La stanza in qualche modo non si adattava una delle persone in piedi nella stanza. Probabilmente era Luciano.

"Tu sai che io disprezzi essere chiamato con quel nome." I ringhiò l'uomo sconosciuto. Le sue parole mi scattò ai due uomini. Le parole era scivolato dalla mia bocca prima ancora di sapere che stavo per aprire la bocca. Ridacchiò con voce rauca, una risata di un leader forte. Mi fece una smorfia di nuovo lui fino alla sua era semplicemente sghignazzando sotto il suo respiro. Mi voltai verso Cassiel, avvolgendo le braccia intorno a lui. Le sue braccia avvolte accuratamente intorno alle mie spalle, sentendo il disagio in me in qualche modo. Mi sentivo a mio agio lì, con tutta l'anima. In realtà solo Lucia, ma anch'io. Stava diventando spaventoso.

"Io vi lascio soli. Cassiel ricordarsi di tornare all'alba. Creerò una scusa per voi fino ad allora. Addio Lucie". Il sconosciuto improvvisamente chiamata dalla porta sul lato opposto della camera. Ridacchiò come ho smorfia scherzosamente la sua schiena in ritirata. Una volta che la porta si chiuse con un panno morbido 'clack' mi fece un gran sospiro e appoggiò la fronte sul petto. Mordere le lacrime stringo i denti. Ho dovuto sempre essere protetta da Cass. Il nostro amore per loro è indecente e vergognoso perché ero semplicemente umano, nonostante il padre era un mezzo sangue. Ma io non voglio essere visto in quel modo, non importa ciò che eravamo, eravamo ancora solo un uomo e una donna che si amavano. Non ero un 'umano' quando ero con Cassiel, ero solo 'Luce'. Mi ha scosso mentalmente, mi sentivo scomparire in sentimenti di questa ragazza, perché ho veramente capito.

Ho sentito lo stesso anche se non l'ho mai ammesso. Sì ... è per questo che ho voluto essere risvegliata. Non era a causa dei nostri tempi, no, io lo amo ancora, anche se fossi fisicamente vent'anni più vecchio. Era perché non volevo essere visto solo come un 'umano'. Ecco perché ho cercato il mio più difficili da combattere da solo, per essere riconosciuto come qualcuno in grado di proteggere le persone che amava e non necessitano di protezione da quelle battaglie. Volevo che la gente da me per me. Lucia sentimenti erano la sincronizzazione con la mia così facilmente. Per un attimo, un attimo fugace, era come se fossimo una sola persona. Entrambi abbiamo sentito la frustrazione e la malinconia di essere veramente impotente in situazioni come questa. Ma in qualche modo Demetri se ancora cosciente nella mia mente, ho andato alla deriva verso Cassiel. Qualcosa mi aveva tirando verso di lui, come un legame inespresso. Cassiel le parole mi ha portato indietro dalla trance che si era insinuato silenziosamente su di me.

"Non c'è niente che nessuno di noi può fare in questo momento, Luce. Non essere così duro con te stesso." Mormorò come spianò i lunghi riccioli d'oro che contro la mia schiena. Mi strinse le labbra come ho pensato a come rispondere e circondata me stesso in suo profumo. Era il profumo di acqua frizzante estate e la primavera fresca.

"Capisco, Cass. So che devo rimanere nascosti altrimenti la mia vita sarà presa dal vostro popolo. Ma non mi piace. Il fatto che il nostro amore deve rimanere nascosto. Che non può essere altro che proprio debole ora. È solo che ... frustrante. " E doloroso. Mi morsi le parole istintivamente indietro. Non avrei detto che o se fosse l'attuale me. I miei occhi bruciavano con la minaccia di lacrime. Così ho seppellito la mia testa nel suo petto. Nel silenzio i miei occhi ha iniziato l'irrigazione e la camicia Cass 'diventato un po' umido, con le lacrime che scappavano quando mi sbatté le palpebre. Il suo petto tuonò come lui rise piano, che è stato rilassante e lenitivo per me.

"Tale un banditore, a volte Luce." Ha preso in giro, potevo quasi sentire il sorriso sul suo volto. La sua risata sciolto i miei dolori temporaneamente come sono caduto in suo stato d'animo brillante. Non ho potuto fare il sorriso tirando le mie labbra.

"Taci." I brontolò indietro leggerezza. La sua risata è diventata più profonda, come ho sentito le sue braccia intorno a me passare da ad appendere sulle mie spalle, come ha appoggiato la testa al mio livello degli occhi, perché era almeno dieci centimetri più alto di me. Smise di ridere mentre parlava con dolcezza a me.

"Perché? E 'piuttosto adorabile nella verità". Mormorò. Lucia gli occhi sono concentrati sul suo volto completamente ma ho ancora solo era in grado di concentrarsi su un elemento alla volta, il resto del volto apparirebbe sfocata. Ho intravisto il suo sorriso malizioso poi concentrata sui suoi occhi. Petto di Lucia strinse dolorosamente al suo sorriso e lei si sentiva caldo e in pace, il suo cuore non ha razza, ma il suo amore per lui era evidente. Ciò che non era chiaro per me era motivo per cui ho sentito anche questo, non perché ero nel suo corpo, ma la me che stava guardando tutto da dentro di lei con i miei pensieri e sentimenti. Ho scrollato di dosso il pensiero, le cose non potrebbe essere molto più comprensibile rispetto a quando queste immagini di queste due persone che non conoscevo ha cominciato a lampeggiare nella mia mente. Ho sospirato mentalmente, non solo non ho tempo era in grado di dire dove la mente di Lucia e le sensazioni di panico, dove la mia fine, ma stavo anche abituando a queste scene, come la memoria lascia perplessi.

Il momento ludico caldo lentamente scivolato da Cassiel e Lucia la punta delle dita come l'atmosfera si fece pesante con le parole non dette.

"Sai ..." Cassiel ha iniziato i suoi occhi non allontanarsi da lei anche se la situazione è diventata difficile. "Questo amore che abbiamo. Non ha bisogno di essere riconosciuto da chiunque altro a parte noi, è che si dovrebbe davvero importa. Tutti loro, loro punto di vista sull'amore sono limitati a causa del modo in cui egli ci ha insegnato e ci ha trattato. Ma si accorgeranno che non possono frenare l'amore. quanto per essere in grado di essere debole, ma che sono tutt'altro. Se tu fossi debole che non sarebbe caduto per voi in primo luogo. Per ora non si può fare altro che per rimanere nascosta, ma so che c'è qualcosa dentro di te che non darà, non importa quanto tempo ci vuole Luce. Anche se ci vorrà più di tanto, alcune vite. " La sua voce era tranquilla e fresca, non conteneva la quantità di esasperazione o di dolore la mia voce ha rivelato ma le sue parole erano sincere dal profondo del suo cuore. Mi sentivo tremare di felicità. Anche se non credevo che qualcosa cambierà, o che io sarò ancora vivo al momento in cui potrebbe accadere mi sentivo rassicurato, perché Cass creduto. Alexia Ivera! Ho urlato a me stesso internamente. Mi stavo perdendo ancora una volta. Soggiorno staccato da Lucia. Continuavo a ripetere a me stesso più e più volte. Ma in qualche modo è stato naturale per scivolare nei suoi sentimenti e pensieri. Non importa quanto invisibile e indistinta quel legame era tra me e lei, era forte.

Dalla mia bocca, morbido risate lirica uscito. Per un secondo breve ho potuto sentire la Lucia paura, frustrazione e tristezza sentì di essere congelate a una fermata con la gioia che sentiva dalle parole di quest'uomo. Non più presto si Cassiel unirsi con la risata dalla mia bocca.

"E suona un po 'troppo sentimentale." Borbottò scherzosamente. Un sorriso euforico diffondersi da un angolo all'altro delle mie labbra. Le mie mani si muovevano da soli come ho gentilmente coppa il suo volto tra le mani. Sapevo cosa stava per succedere. Mi fece un balzo indietro, il più lontano da 'Lucia' possibile. Ho provato a forzare un muro tra me e lei, ma nulla mi ha impedito di scivolare di nuovo in sintonia con lei.

"E 'stato perfetto." Lei mormorò con delicatezza, la sua voce ariosa e luminosa con gioia. Il momento accelerato come il cuore nel mio petto ha fatto. Prima ho notato le mie labbra toccavano il suo, ma non c'era un sentimento acuto disagio ho pensato che ci sarebbe stato. In verità, il mio corpo illuminato come un razzo.

Tutto il mio corpo riscaldato lentamente, come se ci fosse lava fusa si muove attraverso le vene tutto il mio corpo. Le mie labbra fremeva statica con il tocco delle sue labbra morbide aziendali. La spazzola dolcezza di quelle sue dita lasciato la mia pelle bruciare e doloranti di più. Le sue labbra erano così caldo e, come il bacio approfondito i nostri battiti del cuore accelerato. Il petto stretto dolorosamente ma non era una brutta sensazione.

Cercando di tirarmi via da Lucia era come spingere contro un muro di cemento spessa solida. Mentalmente ero sudato e ansimante. No. No! Ho chiesto. Non sapevo perché, ma dentro di me da qualche parte volevo stare lì, avvolto tra le braccia di Cassiel, con le mie labbra incontrare il suo. Metà di me voleva a me si masturbano da questa memoria come sogno ad occhi aperti, ma l'altra metà di me voglia di piangere perché sapevo che questo bacio non durerebbe.

Il momento accelerato. I miei sensi si sono accentuate, ma volatile. I miei sensi erano così dettagliatamente tutto aguzzo era troppo forte, basta che li ho chiuso fuori. L'immagine davanti a me, Cassiel gli occhi di quella strana stanza in stile antico iniziarono a diventare sfocata e confusa, come statico su un televisore. La forza mentale che avevo esercitando sentivo che era girato e mi ha colpito. Prima è stato violentemente tirato fuori Lucia ho sentito un'ultima cosa, il suono di penne fruscianti di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento