mercoledì 14 novembre 2012

Infezione del lievito di scarico


Infezione fungina nell'uomo sono causate da una crescita eccessiva di funghi benefici nel corpo o dalla presenza di quelli nocivi. Le infezioni fungine può colpire varie parti del corpo, soprattutto le parti calde e umide, come la bocca, genitali, pieghe della pelle, intestino, ecc I sintomi di infezione varia con il tipo di infezione. Tuttavia, in molti casi, specie Candida di fungo (in particolare Candida albicans fungo) sono responsabili di infezioni nell'uomo. Questo tipo di infezione fungina è anche definito come lievito infezione o candidosi, che si trova principalmente l'infezione vaginale e mughetto. Infezione da lievito di scarico è uno dei sintomi più comuni di un'infezione vaginale lievito. Anche se raro, tale scarico è sperimentato anche da alcuni uomini, che sono affetti da infezione del lievito del pene. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni scarica il lievito infezione.

Normale scarico vaginale

Scarico vaginale è normale nelle donne, in quanto le pareti cervice uterina e possiedono alcune ghiandole, che producono piccole quantità di fluido, per mantenere pulita la vagina e scartare cellule morte. Nelle donne normali, questo fluido sarà chiaro o bianco latte, senza alcun cattivo odore. Può sembrare in orari specifici, come, l'ovulazione, l'allattamento al seno, ecc Quindi, cambiamenti nella normale secrezione vaginale può essere causata da molteplici fattori, quali l'eccitazione sessuale, scarsa nutrizione, gravidanza, farmaci, uso di pillola anticoncezionale, ecc modifiche come aumento della quantità di scarico, colore, consistenza, dolore nella zona, prurito, bruciore, odore anomalo, ecc, sono segni e sintomi di infezione sia o qualche altro disturbo. Una di queste condizioni è l'infezione vaginale lievito, che causa l'infezione del lievito di scarico. Il paragrafo seguente vi darà ulteriori informazioni su perdite vaginali lievito infezione.

Infezione del lievito di scarico

Lievito infezione vaginale è causata da un tipo di fungo Candida albicans (come menzionato in precedenza), e la condizione è altrimenti noto come candidosi vaginale. I sintomi più comuni di infezione vaginale lievito sono prurito, dolore, dolore nell'urinare, dolore durante i rapporti, ecc Oltre a questi sintomi, le donne infette possono anche sperimentare l'infezione di lievito di scarico, che è denso e bianco e assomiglia ricotta in apparenza. Il colore può variare tra un giallo pallido al bianco. Tale scarico può o non hanno alcun odore o odore di lievito di birra o birra. Una scarica di colore giallo scuro o verde è spesso associato con vaginosi batterica. Le donne infette possono trasmettere questa condizione per il suo partner sessuale. Nel caso degli uomini, lievito infezione può colpire il pene, causando sensazione di bruciore, dolore e prurito nel pene durante il rapporto sessuale o la minzione. La punta del pene può diventare rosso e possono anche sviluppare vesciche o eruzioni cutanee. Anche se raro, l'infezione di lievito di scarico può essere vissuta dagli uomini troppo. In caso di scarico lievito infezione uomini, il colore è bianco. Ma non è un sintomo comune, per quanto lievito infezione del pene è interessato.

Infezione scarico Lievito e altri sintomi correlati sono trattati con farmaci anti fungine, che includono unguenti che possono essere applicati topicamente. I medici possono anche prescrivere farmaci per via orale per il trattamento di lievito infezioni. Tuttavia, l'infezione del lievito può essere prevenuto e controllato in una certa misura, praticando una buona igiene personale, astenendosi dal fare sesso con partner infetti, evitando un uso eccessivo di antibiotici o di farmaci immunosoppressivi. Le donne affette da patologie come diabete, HIV / AIDS, ecc, sono anche soggetti a questa condizione. Se notate qualsiasi scarico lievito infezione e altri sintomi correlati, farlo diagnosticati e trattati al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento