domenica 25 novembre 2012

Bleeding menopausa


Messaggio sanguinamento menopausa o PMB, è il sanguinamento sperimentato dopo si va in menopausa. Il PMB è vissuto circa 6 a 12 mesi dopo la menopausa. Questo tipo di sanguinamento è diverso da regolari cicli mestruali infrequenti o periodi. I periodi frequenti si verificano durante la fase di fine del ciclo di ovulazione il corpo passa attraverso. Si sperimenta periodi irregolari circa 1 a 2 anni prima della menopausa si regola dentro Tuttavia, molte donne sperimentano modelli di sanguinamento della menopausa, e sono preoccupati per la stessa. Se anche voi siete preoccupati per ciò che provoca sanguinamento dopo la menopausa, i seguenti paragrafi discuteremo alcune informazioni su di esso.

Quali sono le cause Bleeding post menopausa

Una donna raggiungono la menopausa di età compresa tra i 45 ei 55 anni. Quando non si hanno mestruazioni per almeno un anno dopo aver subito periodi rari, significa che si è raggiunto menopausa completa. Tuttavia, qualsiasi tipo di modelli sanguinamento menopausa nelle donne in menopausa è considerato anormale. Ci sono vari motivi che possono portare a pattern di sanguinamento menopausa. Nella maggior parte dei casi, i motivi non sono così gravi, e possono essere trattati. Tuttavia, sanguinamento dopo la menopausa può indicare un possibile segno di cancro e, se rilevato in precedenza può aiutare a una migliore prognosi. Cerchiamo di rispondere alla domanda quali sono le cause della post menopausa sanguinamento.

Atrofia

Una delle cause più comuni di sanguinamento menopausa è l'atrofia. Si tratta di una condizione in cui la vagina e gli organi pelvici ottenere minori quantità di estrogeni. Questo è un ormone che è prodotto da ovaie, e dopo la menopausa è prodotto in quantità minori. La mancanza di questo ormone provoca la pelle vaginale per diventare vasi più sottili e sangue a venire vicino alla superficie della pelle. Qualsiasi tipo di dolore, lesioni, stress e rapporti sessuali, anche la pelle può provocare la rottura facilmente e sanguinare. Il trattamento prevede la terapia estrogenica sostitutiva utilizzando pessario, cioè compressa vaginale o l'applicazione della crema vaginale.

Polipi benigni e fibromi

Polipi e fibromi uterini benigni dell'utero può portare alla luce sanguinamento menopausa. In caso di fibroma, una donna può provare pesante emorragia menopausa. Coaguli di sanguinamento menopausa si osservano anche in caso di fibroma. Un polipo cervicale può essere facilmente rimosso durante una visita ginecologica. Tuttavia, polipi all'interno dell'utero e fibroma devono essere rimossi con l'aiuto di un intervento chirurgico.

Terapia ormonale sostitutiva

Terapia di sostituzione ormonale (HRT), viene effettuato nelle donne in cui utero diventa molto sensibile all'estrogeno. L'estrogeno è un ormone che promuove la crescita di rivestimento dell'utero muro. Così, il rivestimento endometriale dell'utero cresce, proprio come aveva fatto durante il normale ciclo mestruale. Quando il corpo manca di estrogeni, il rivestimento si asciuga fino utero ei vasi sanguigni girare fragile. Questo li induce a rompersi facilmente e sanguinare. Questo porta a PMB in donne sottoposte a terapia ormonale sostitutiva. Il trattamento comprende variazione nel dosaggio dell'ormone estrogeno, a seconda del caso di un individuo.

Cancro

Su una nota seria, questa condizione può verificarsi a causa di sviluppo di cancro. Il cancro può includere cancro dell'endometrio cervice, o ovaie. Heavy sanguinamento menopausa possono indicare il cancro nel sistema riproduttivo della donna. Il medico può effettuare una biopsia, l'ecografia transvaginale, l'isterectomia, Pap test, la dilatazione e raschiamento per scoprire se il cancro è la causa per la pesante emorragia menopausa. Una volta cancro è rilevato, trattamenti per il cancro che comporta la chemioterapia, possono essere effettuate.

Se si verifica sanguinamento dopo la menopausa arresto completo del vostro ciclo mestruale, l'emorragia continua per più di 2 settimane e si richiede di cambiare pastiglie ogni ora, si dovrebbe consultare immediatamente un medico. Si tratta di un evento anomalo, e tutte le donne vivono, dovrebbero consultare un medico. Speranza, nei paragrafi precedenti sono stati in grado di risolvere le vostre domande sanguinamento post-menopausa.

Nessun commento:

Posta un commento