domenica 18 novembre 2012

Pattinaggio Salti


Una componente molto importante del pattinaggio di figura altamente competitivo sono i salti acrobatici pattinaggio artistico che possono essere eseguite. I diversi tipi di salti pattinaggio artistico e giri si distinguono per il numero di giri che sono stati completati in aria e anche dal take-off bordo del pattinatore. Per una persona per essere ammissibili al pattinaggio competitivo, lui / lei dovrebbe conoscere tutte le mosse di base pattinaggio artistico e salti per avere successo.

La tecnica per eseguire queste salti pattinaggio artistico dipende dal livello di abilità e la fiducia del pattinatore, come i salti può essere eseguita in senso orario e un senso antiorario. È prassi normale anche se per un individuo per eseguire tutti i suoi salti nella stessa direzione. Questo conferisce un flusso sistematico ai movimenti, e una persona che esegue i loro salti pattinaggio artistico e giri in senso orario e antiorario, nella stessa sequenza, è considerato un dilettante. Attraverso questo articolo, saprete informazioni su come fare salti pattinaggio artistico. Tuttavia, si deve prendere la guida di esperti prima di eseguire in una pista di ghiaccio.

I pattini

Prima di approfondire i salti abbaglianti pattinaggio artistico, uno ha bisogno di capire il disegno e la funzione dei pattini che i pattinatori indossano. I pattini più comuni sono lame attaccate in fondo, se ci sono alcune variazioni che vengono con le ruote pure. Ogni pala ha bordi 2 ad essa, e questi sono noti come il bordo esterno ed il bordo interno. Il bordo esterno è quella che si affaccia sul lato esterno, per esempio, un pattino bordo esterno piede destro sarà il bordo sul lato destro, mentre il bordo sul lato sinistro del pattino stesso sarà il bordo interno. Il pattinatore può cambiare direzione e la razza in ambienti a seconda di quale lato si pattinare sul. Per avere un quadro più chiaro immaginare una skater rivolgendosi al suo / sua destra. Per ottenere questo, il pattinatore si pattinaggio sul bordo esterno del piede destro, e il bordo interno del piede sinistro, se entrambi i piedi sono fatto uso contemporaneamente.

Ci sono principalmente due classificazioni per i salti nel pattinaggio di figura. Un pattinatore può eseguire dei salti edge 'o' salta 'punta a seconda della loro preferenza personale. In un salto punta, il pattinatore utilizza il pick punta del piede leader per saltare in aria se stessi oltre il bordo del loro piede. Questo aggiunge una maggiore altezza del salto. Le scelte punta sono un insieme di grandi denti seghettati presenti sulla parte anteriore di ciascun pattino. D'altra parte, in un bordo saltare il pattinatore decolla direttamente dal bordo del piede che è dietro. Questo aggiunge una minore altezza del salto, ma, effettua il movimento in un movimento uniforme. Vai variazioni di pattinaggio di figura sono determinate dalla loro classificazione come sia un salto di bordo o un salto punta.

Elenco delle Figure Skating Jumps

L'International Skating Union (ISU) è un organismo internazionale che governa i principi e le regole per il pattinaggio su ghiaccio competitiva in tutto il mondo. Essi hanno messo a punto un elenco di salti pattinaggio artistico che sono comunemente praticati in tutto il mondo, e sono facilmente riconoscibili in tutte le competizioni. Ecco i più comuni nomi di salto pattinaggio di figura che possono essere eseguite come doppie e triple pure.

Il valzer Vai

In questo salto, il pattinatore si suppone decollare dal bordo esterno del piede anteriore, completare un mezzo giro in aria (in senso orario o antiorario), e poi terra sul bordo esterno del piede. Questo è uno dei tipi più semplici pattinaggio artistico salto.

Il Salchow

Questa è stata una mossa inventata da Ulrich Salchow nel 1909. Un salto Salchow richiede uno a saltare sul retro bordo interno di un piede e poi atterrare sul bordo posteriore esterno del piede. Quando nell'aria il pattinatore si suppone completare un mezzo giro.

Il Toe Loop

Questo è un salto punta in quanto richiede l'assistenza di un pick punta. Il movimento di questo salto pattinaggio richiede il pattinatore da pattinaggio all'indietro su un bordo esterno. Poi, usando il piccone punta del piede, volte himself / herself in aria, compie mezzo giro in aria, e poi atterra su l'altro piede. Questa mossa è stata inventata da Bruce Mapes nel 1920, ed è anche spesso indicato come il salto Mapes.

The Loop

Questo è simile al ciclo punta, ma è un salto bordo e non richiede l'uso di una punta assistenza. Mentre pattinaggio su un ritorno al di fuori bordo il pattinatore salta direttamente, compie un giro completo in aria, e poi atterra sul bordo stesso al di fuori che lui / lei stava pattinando in precedenza.

Il Flip

Questo è uno dei salti più difficili figura pattinaggio e giri e richiede molta pratica. Mentre pattinaggio all'indietro su una schiena bordo interno, il pattinatore utilizza la punta del piede scegliere altri a decollare, compie un giro intero in aria, e poi atterra sul bordo posteriore esterno del piede che ha eseguito la punta scegliere.

Il Lutz

Questa mossa è stato inventato da un austriaco, Alois Lutz, nel 1913. Questo è molto simile a 'flip', l'unica differenza che il decollo sia da un bordo posteriore esterno invece della schiena bordo interno. Un pick punta deve essere utilizzata.

L'Axel

Questo è facilmente il più duro di tutti i salti bordo Pattinaggio, ed è stato inventato da Axel Paulsen nel 1882. Il decollo di un salto Axel è sul bordo anteriore esterno e l'atterraggio è sul bordo posteriore esterno del piede. Il bit dura è che ci deve essere una volta e mezza rivoluzioni in aria.

Questo è stato un elenco di salti pattinaggio artistico che sono il più comunemente praticata e riconoscibile in tutto il mondo. La fisica della figura salti pattinaggio richiede un elevato grado di equilibrio e compostezza, e quando sono tirato fuori correttamente, possono sembrare piuttosto sorprendente.

Nessun commento:

Posta un commento