mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi di astinenza Trazodone


Trazodone è un farmaco che contiene composti psicoattivi con sedative e agisce come un anti-depressivo. Si ritiene di aumentare l'attività della serotonina, una sostanza chimica cerebrale. Quando i livelli di serotonina nel cervello sono sbilanciati, risulta in depressione. Trazodone agisce come un farmaco antidepressivo. Molti medici prescrivono trazodone per i disturbi d'ansia generalizzata, come la privazione del sonno, tensione e dolore cronico.

Trazodone è anche usato per trattare le persone con disturbi di panico, emicrania, bulimia nervosa, sintomi di astinenza alcool. Le persone che soffrono di depressione bipolare, schizofrenia, infarto recente o hanno una storia di abuso di droghe e tendenze suicide non dovrebbe mai prendere trazodone. Si deve sempre consultare un medico, che può prescrivere un aggiustamento della dose o decidere se sarà sicuro per la vostra salute o meno.

Uno dei fattori più importanti quando si assumono trazodone è che si possono sviluppare peggiori sintomi di depressione o pensieri suicidari, durante le prime settimane. Di conseguenza, i familiari e gli operatori sanitari hanno sempre bisogno di rimanere in allerta e il cambiamento monitor in stato d'animo del paziente. Il medico deve visitare il paziente per il check-up regolarmente per le prime 12 ore dopo la prima dose. Le donne incinte dovrebbero informare il loro medico per quanto riguarda il loro stato, prima di prendere il farmaco. Non è noto, quali sono gli effetti del farmaco sul feto e quindi è sempre meglio parlare al medico in anticipo. Le mamme che allattano dovrebbero interrompere l'assunzione di trazodone, in quanto può passare al bambino attraverso il latte. Non si dovrebbe dare trazodone a chiunque meno di 18 anni di età, senza la consulenza di un medico.

Effetti collaterali Trazodone

Quando si utilizza il farmaco troppo spesso, lui / lei può diventare dipendente dalla droga. Le persone diventano dipendenti dalla droga e porta a molti effetti collaterali. Gli effetti collaterali trazodone comprendono:

* Vertigini

* Sonnolenza

* Insomnia

* Secchezza delle fauci

* Naso chiuso

* Nausea

* Vomito

* Perdita di appetito

* Dolore muscolare

* Diarrea o costipazione

* Rabbia o di ostilità

* Eccitazione

* I svenimenti

* Battito cardiaco svolazzanti

* Ritenzione idrica

* Mal di testa

* I Nightmares

* Anemia

Ci sono molti altri effetti collaterali gravi di trazodone come erettile dysfunctionand dolore durante l'erezione del pene, che può dura 4 ore o più. Gli altri effetti collaterali trazodone sono aumento di peso o perdita di peso, febbre, brividi, problemi mestruali, erezioni prolungate, pelle sudorazione, ecc

Questi effetti collaterali infiniti sono causate da un uso eccessivo di trazodone senza seguire i medici dosi raccomandate. Molte volte si può avere degli effetti collaterali, anche dopo aver seguito il consiglio del medico. In questi casi, interrompere immediatamente l'assunzione del farmaco e visitare il vostro medico. I sintomi di astinenza trazodone sono i seguenti.

I sintomi di astinenza Trazodone

I sintomi di astinenza trazodone può includere alcuni dei seguenti sintomi

* Aggression

* Ansia

* Visione offuscata

* Depersonalizzazione

* Stipsi o diarrea

* I Allucinazioni

* Ostilità

* Irritabilità

* Insomnia

* Mancanza di coordinamento

* Letargia

* I Emicrania mal di testa

* Paranoia

* I Crampi allo stomaco

* I pensieri ripetitivi o canzoni

* Tinnitus

* Akathasia

* I sogni vividi

* Peggioramento depressione

* Più di reazione in situazioni semplici

Quanto tempo si Trazodone Sintomi ultima estrazione

È stato osservato che i sintomi di astinenza migliorare con il tempo. Non si può smettere di prendere il farmaco bruscamente, quando si sono assuefatti ad esso. Molti sistemi e il cervello sono interessati dalla sospensione trazodone e improvvise possono causare la sindrome da sospensione. È necessario rivolgersi al proprio medico e seguire graduale riduzione della dose, noto anche come si assottiglia. Il medico ridurrà gradualmente le dosi con specifiche raccomandazioni nutrizionali e aiutare il corpo a superare i sintomi di astinenza, il più presto possibile.

Trazodone Overdose Trattamento

In caso di sovradosaggio trazodone, contattare il cell veleno immediatamente. L'overdose trazodone può causare ipotensione, eccessiva sedazione, sonnolenza, debolezza e persino la morte. Trazodone sovradosaggio il trattamento non è specifico. Trazodone sovradosaggio il trattamento comprende un trattamento sintomatico e terapia di supporto. Paziente con sospetta overdose trazodone dovrebbe essere data immediata attenzione e dato una lavanda gastrica. È stato osservato che la diuresi aiuta nella eliminazione del farmaco dal corpo.

Mai e poi mai tentare di continuare il farmaco, oltre il periodo di dosaggio prescritto. Come avete visto, ci sono molte pericolose conseguenze del farmaco. Parlate con il medico per quanto riguarda i dubbi sui sintomi di astinenza trazodone.

Nessun commento:

Posta un commento