venerdì 2 novembre 2012

Ombretto per gli occhi verdi


Nel mondo del trucco, molta enfasi è posta su trucco degli occhi, soprattutto perché gli occhi sono considerati essere la caratteristica più importante del viso che migliora il modo in cui si guarda. Esattamente come qualsiasi altro tipo di trucco, occhio a fare make up è anche un'arte che si deve imparare e praticare per diventare un esperto. Come artista deve conoscere i diversi colori e il modo in cui guardare quando mescolato con altri colori, è necessario che una persona che conosce i colori di ombretto diversi che vanno bene con il colore degli occhi. Ad esempio, ci sono alcune sfumature ombretto che sembrano davvero bene sulle persone che sono dotati di un bel paio di occhi verdi. Tuttavia, molte persone non conoscono il problema e usare i colori che vanno contro il colore dei loro occhi, strappando la sua bellezza naturale. Come questo può essere considerato come un importante passo falso di moda, si deve conoscere l'ombretto adatto per gli occhi verdi e le modalità da applicare per rendere i vostri occhi verdi un aspetto più attraente. Per saperne di più sulle punte di trucco per occhi verdi.

Qual è il miglior ombretto per gli occhi verdi

Mentre cercando la perfetta ombretto per occhi verdi, un fattore importante che deve essere considerato è il tono della pelle propria. Di solito, le persone con occhi di colore verde hanno ben giusto tono della pelle medio. Tuttavia, ci sono anche persone dalla pelle scura che hanno gli occhi verdi. Inoltre, come il verde ha diverse tonalità come il turchese, verde bosco, verde pallido, verde chiaro o molto scuro, il colore del ombretto dipenderà anche su questo fattore. Quindi, ecco alcuni suggerimenti ombretto per gli occhi verdi che ti aiuteranno mentre la scelta di uno che si adatta il colore degli occhi.

* Uno dei migliori colori che è più comunemente utilizzati da persone con gli occhi verdi è marrone. La maggior parte delle tonalità disponibili in colore marrone vanno bene con gli occhi verdi, però, uno che sembra davvero grande è marrone cioccolato. Oltre marrone, verde scuro, è anche un bel colore che aspetto favoloso sugli occhi verdi.

* Oltre al marrone e verde scuro, le altre tonalità che aggiunge alla bellezza di occhi verdi sono il beige, crema, lavanda, corallo, verde chiaro, rosa medio, morbido viola, pesca, lilla, corallo e moka. Anche il giallo è detto di essere un grande ombra che va molto bene con persone che hanno occhi di colore verde. Questi colori sono di solito utilizzati per il trucco degli occhi e di base può anche essere utilizzato per il fard.

* Dopo aver scelto il colore di base che aumenta lo sguardo dei tuoi occhi, il passo successivo è quello di scegliere i evidenziatori. Per il trucco di tutti i giorni, utilizzando taupe o all'ombra di albicocche per evidenziare i tuoi occhi è una buona scelta. Considerando che, se si desidera un look sera, è meglio andare per una tonalità più scura, come metallizzati, viola scuro, malva, grigio con sfumature viola, prugna, ecc tonalità oro e il rame sono utilizzati per ottenere un look glamour e devono essere conservate per occasioni speciali.

* Mentre si è alla ricerca di un ombretto per gli occhi verdi, una delle cose più importanti che dovete sapere è l'ombretto che non va bene con gli occhi verdi. Fondamentalmente, si deve evitare i colori freddi come il bianco, blu, argento, rosa chiaro, ecc, in quanto questi colori danno un aspetto opaco agli splendidi occhi verdi. E 'anche importante stare lontano da tonalità pastello come tali colori sono preferiti come ombretto per gli occhi azzurri. Per saperne di più circa il trucco degli occhi per gli occhi verdi.

Come applicare ombretto per gli occhi verdi

Dopo aver scelto l'appropriato di base ombretto così come evidenziatore per i tuoi occhi verdi, la prossima cosa importante che dovete sapere è il modo di applicarla. Una volta fatto il trucco base, applicare un primer occhi sulle palpebre. Stendere uniformemente in tutta la palpebra e come viene assorbito, applicare l'evidenziatore con un pennello ombretto buona. Iniziate dalla punta della linea delle ciglia per l'osso della fronte e non dimenticare di coprire tutta la palpebra. Se lo si desidera, si può optare per un secondo colore come pesche o albicocche, ma fare in modo che corrisponda con il vostro colore di base. Alla fine arriva le tonalità più scure come il rame, oro, marrone cioccolato, ecc Questi possono essere applicati in due modi a seconda del look che si desidera ricevere, alla fine. È possibile avviare al centro della palpebra portarlo alla piega o iniziare dalla punta interna della palpebra fino alla fine. Se siete interessati a un aspetto drammatico, invece di attenersi a un solo colore, usare i colori diversi. Per saperne di più su come applicare l'ombretto.

Il trucco degli occhi rimane incompleta senza eyeliner. Maggior parte delle donne preferiscono utilizzare eyeliner di colore nero. Tuttavia, gli esperti di trucco sono del parere che eyeliner nero non va bene con gli occhi verdi ed è meglio usare un eyeliner marrone. A prescindere dal marrone, anche eyeliner bronzo e oro guarda bene sulle persone con gli occhi verdi. Eyeliner dovrebbe essere seguita da mascara che è l'ultima fase del trucco degli occhi. Per saperne di più sulle punte di trucco eyeliner.

È possibile, come per saperne di più su:

* Eye Makeup Tecniche

* Consigli trucco per gli occhi

Spero che questo articolo ti aiuta a trovare l'ombretto perfetto per gli occhi verdi. Tuttavia, una cosa importante che dovete ricordare è che non ci sono regole quando si tratta di scegliere l'ombretto perfetto. Ad esempio, alcune persone con gli occhi verdi vanno bene quando si applica un ombretto blu o rosa. Quindi, vi consiglio che si dovrebbe sperimentare con colori e sfumature diverse a venire fuori con quelle che look perfetto per i vostri begli occhi verdi.

Nessun commento:

Posta un commento