mercoledì 10 ottobre 2012

Windows Vista continua a bloccarsi all'avvio


Windows Vista è un sistema operativo del computer che è stato rilasciato da Microsoft nel 2007, ed era opinione diffusa che nel momento in cui Vista avrebbe superato Windows XP come il miglior sistema operativo Windows là fuori. Purtroppo, Vista non ha fatto così come previsto e ha incontrato un'accoglienza piuttosto fredda, soprattutto a causa dei molti problemi che lo affliggevano, e l'elevata quantità di RAM necessaria per farlo funzionare senza problemi.

Windows 7 è stato successivamente sviluppato e rilasciato da Microsoft nel 2009, e divenne ben presto il diffusissimo sistema operativo Windows, con fermezza fuori bordo Vista nel processo. Windows Vista aveva alcune caratteristiche abbastanza pulito al momento della sua uscita, e la sua attenzione si è concentrata sull'aumento delle ampie funzionalità di ricerca di sistema di un PC e di migliorare le prestazioni di sicurezza, ma uno dei problemi più comuni che Vista è stato causato il rallentamento del la macchina, grazie ai vari processi che dovevano essere eseguiti in background, e la grafica che erano presenti sulla schermata principale del PC che ha funzionato.

Windows Vista Keeps Freezing Up

Questa è la lamentela più comune che le persone hanno avuto nei confronti di Windows Vista, e ci sono diverse ragioni dietro a questo. I requisiti hardware di un PC per eseguire Vista senza problemi sono stati fissati piuttosto elevata, e questo in ultima analisi, si è dimostrato essere la sua rovina. Microsoft ha annunciato che quasi tutti i computer saranno Vista Capable prima che il sistema operativo rilasciato, ma la loro previsione era fuori strada. Per eseguire semplicemente bisogno di un computer Vista 15GB di spazio libero sul disco rigido, almeno 512MB di RAM, un processore da 800 MHz, DirectX 9.0 scheda grafica compatibile. Microsoft erroneamente che tutti i computer si soddisfano questi requisiti.

Inoltre, anche se un computer ha questi requisiti, non sarebbe sufficiente per eseguire Vista senza problemi. Semplice multitasking sono voluti secoli, e l'apertura di nuove finestre hanno vicino a un minuto che si è rivelata davvero molto frustrante. E 'incredibile come Microsoft ha fatto un errore grande e si tira fuori dai guai piuttosto facilmente. Al fine di eseguire Vista (e la sua interfaccia grafica Aero alta) senza problemi, uno aveva bisogno di un processore da 1GHz, 1GB RAM, 15GB di spazio libero, e almeno una da 128 MB DirectX 9.0 capace e WDDM driver della scheda grafica che supporta 1,0. I computer con queste specifiche sono state definito come Vista Premium Ready e queste erano le macchine che non hanno avuto difficoltà durante l'esecuzione di Vista.

E 'stato scoperto che Vista continua a bloccarsi di volta in volta sulle vecchie macchine che non soddisfano queste specifiche, e queste macchine affrontare molti altri problemi lungo la strada pure. Oltre a tirare su con velocità fastidiosamente lento, l'utente dovrebbe avere a che fare con la macchina presa vicino a 5 minuti di avvio. Nel mondo dei computer, questa era simile al suicidio. In realtà, bassa velocità di avvio è stato il fattore unico grande motivo per cui Windows Vista è stato presto scartato da chi ha utilizzato il sistema operativo.

Windows Vista continua a bloccarsi all'avvio

Diverse soluzioni sono state proposte per questo problema, ma nessuno di loro ha lavorato in modo efficace. La soluzione più unica che possiamo consigliare a voi, se si sta ancora utilizzando Windows Vista e si trovano ad affrontare questo problema, è quello di inserire un chip di RAM più grande nella tua macchina e aumentare lo spazio libero sul disco rigido. Se si possiede un desktop, quindi è possibile cambiare la scheda grafica, come bene e ottenere una più capace, ma tutto questo avrà un costo abbastanza grande. Sarebbe molto più semplice per cambiare semplicemente il sistema operativo, e optare per Windows 7, o addirittura Windows XP, invece.

Altre soluzioni includono l'esecuzione di un programma di utilità di deframmentazione del disco, che ripulire il disco e dare un sollievo temporaneo da questo problema, l'esecuzione di un software di pulizia del Registro di sistema di Windows che sarà anche di accelerare la macchina per qualche tempo, l'installazione di un efficace software anti-virus in macchina e facendo uso dello strumento Ripristino configurazione di sistema. Tenete a mente, però, che tutte queste sono solo soluzioni temporanee, e il vero problema sta nel sistema operativo stesso. Se la macchina non è conforme alle specifiche di cui sopra, quindi il computer sarà mantenere il congelamento (in fase di avvio o altro) di volta in volta.

Se il problema persiste troppo per voi, allora il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di scartare solo Vista e fare uso di Windows 7, invece. Windows 7 è una versione molto raffinata di Vista, e contiene tutti i vantaggi di Vista, senza tutte le sue carenze.

Nessun commento:

Posta un commento