mercoledì 31 ottobre 2012

Aborto mancato


Circa il 15 - 20% di tutte le gravidanze poi finiscono in aborto spontaneo o aborto spontaneo. La maggior parte degli aborti spontanei accadere durante il primo trimestre. Solo l'1% delle gravidanze può concludersi con un aborto spontaneo dopo il primo trimestre. A seconda della causa di aborto, la fase in cui si svolge e dei suoi sintomi, può essere classificato come minaccia d'aborto, l'aborto inevitabile, aborto incompleto, aborto completo e aborto mancato. In questo articolo, ci accingiamo a studiare l'aborto perdere in dettaglio.

Che cosa è un aborto mancato?

In un aborto mancato, la gravidanza viene interrotta improvvisamente. Il feto smette di crescere per motivi inspiegabili. Spesso, aborto mancato passa inosservato per diverse settimane a causa della mancanza di mancati segni aborto spontaneo. Quindi, è anche una delle forme più gravi di aborti. Inoltre, la donna continua ad avere i sintomi della gravidanza per diverse settimane anche dopo il feto non è più valida. Ciò rende ancora più difficile rilevarla. Più spesso che no, si è scoperto quando la donna va per un controllo di routine. Una serie di test sono consigliate se il medico sospetta assenza di un feto vitale. Poiché il contenuto della gravidanza interrotta ancora risiedono all'interno dell'utero, questo tipo di aborto può essere particolarmente pericolosa per una donna. Il tessuto morto fetale può causare gravi infezioni e complicazioni, che possono mettere la donna al rischio di perdere il suo utero. Quindi, è un mosto che viene rilevato non appena possibile.

I sintomi aborto mancato

Aborto spontaneo perse non è caratterizzato da pesanti emorragie, crampi, ecc, che è il caso di aborto spontaneo e completo. Aborto mancato mostra praticamente senza sintomi fisici. Si può solo essere individuata attraverso una ecografia, che non mostra il battito cardiaco. Anche in questo caso è vero solo se l'età gestazionale del feto era più di 12 settimane. Aborti Molto presto perse non possono essere rilevati su un ecografia. Anche se, una donna può continuare ad avere sintomi della gravidanza, il livello di hCG che è un primo indicatore di gravidanza precipita rapidamente. Questo può essere rilevata mediante analisi del sangue o di urina per hCG. Per inciso, la maggior parte delle donne sospettano niente di sbagliato con la gravidanza, quindi non hanno volontariamente andare per uno qualsiasi di questi test. L'unica volta che sono informati che la perdita è quando vanno per l'esame di routine. Regolare e la dovuta cura prenatale può evitare questo problema in una certa misura.

Aborto Trattamento Missed

Non appena un aborto mancato viene rilevato, si procede ad espellere il tessuto fetale fuori dal corpo. A volte, alcuni farmaci possono essere prescritti in cui gli aiuti di espulsione dei resti di gravidanza. Se questo non aiuta, quindi una procedura chirurgica denominata dilatazione e raschiamento (D & C) è intrapresa. In questa procedura, cervice è dilatata e il tessuto fetale viene raschiata l'utero. Come per qualsiasi altro intervento chirurgico, questo intervento comporta anche il rischio di infezione. Tuttavia, è il modo più efficace di espellere tessuto fetale. Raramente, il corpo può espellere i resti di gravidanza da sola, parzialmente o completamente.

Una donna può richiedere un certo tempo per guarire dopo aver attraversato tale esperienza traumatica. Non solo il suo corpo diventa debole a causa di gravi alterazioni ormonali, la perdita della gravidanza spesso costringe ad andare in depressione. Sponsale sostegno in questa fase è molto importante. Coppie non dovrebbe correre in concepire di nuovo, immediatamente dopo D & C. Attendere che il suo primo periodo arriva o meglio, lasciare che 2 - 3 cicli mestruali passare, in modo che i suoi ormoni regolano e il suo corpo è pronto a gestire un'altra gravidanza.

Se avete mai avuto un aborto mancato, non vi è alcuna necessità di panico come il tuo corpo è perfettamente in grado di trasportare un'altra gravidanza a termine, a condizione che si prende la dovuta attenzione e cautela. Tuttavia, più aborti mancati può essere una causa di preoccupazione, quindi non deve essere ignorato.

Nessun commento:

Posta un commento