martedì 30 ottobre 2012

L'insulina Overdose


Tra i molti processi biologici nel corpo, uno implica la produzione di insulina. L'insulina è un ormone, la cui principale responsabilità è quella di mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia in condizioni mediche come il diabete, il corpo perde la sua capacità di produrre insulina in quantità sufficienti. Come risultato, i livelli di zucchero nel sangue inizia a salire e poi devia dalla gamma normale. Purtroppo, il diabete è una condizione permanente e il trattamento consiste nel prendere le compresse o iniezioni di insulina su base giornaliera. Nel corso degli anni, pochi pazienti senza saperlo fare overdose di insulina, che provoca bassi livelli di zucchero nel sangue.

I sintomi di sovradosaggio di insulina

Quando l'insulina è consumato in eccesso, ha un impatto negativo sui livelli di zucchero nel sangue. La persona che è stata erroneamente dato overdose di insulina possono soffrire di ipoglicemia (bassi livelli di zucchero nel sangue). I sintomi che si vivono sono in realtà gli effetti collaterali di ipoglicemia. Così, mentre i livelli di zucchero nel sangue iniziare a precipitare verso il basso, la persona può sudare copiosamente e sperimentare la fatica. Sentendosi troppo affamati, disturbi modello comportamentale che includono la confusione e l'ansia sono alcuni dei sintomi di sovradosaggio di insulina. Alcuni pazienti lamentano anche l'incapacità di parlare correttamente e battito cardiaco più veloce, dopo overdose di insulina.

Poiché i livelli di zucchero nel sangue diminuire, una parte del corpo può cominciare a tremare, indicando la comparsa di convulsioni. In alcuni casi, il tremore non è limitata a qualsiasi area specifica l'intero corpo scuote causa overdose di insulina. Problemi di vista come visione offuscata può verificarsi anche a causa di livelli estremamente bassi di zucchero. Se non si somministra una terapia, la persona potrebbe presto perdere la sua coscienza.

Trattamento per insulina Overdose

I livelli di zucchero nel sangue comincia a intingere con la somministrazione eccessiva di insulina. Così, overdose trattamento con insulina mira soprattutto a fermare la glicemia scenda a livelli pericolosamente bassi. Di seguito sono riportati i metodi di trattamento per overdose di insulina:

Zucchero

Un modo semplice per ripristinare i normali livelli di zucchero nel sangue e prevenire i sintomi da aggravante è per prendere gli alimenti zuccherati. Prodotti alimentari come torte, succhi di frutta e gelati contengono una quantità elevata di zuccheri e quindi la loro assunzione è sicuramente da consigliare. In assenza di questi alimenti, dando al paziente 4 cucchiaini di zucchero è sufficiente a portare i livelli di zucchero nel sangue nel range di sicurezza. Nel complesso, tenendo dolci subito dopo aver conosciuto circa overdose di insulina, può contribuire a riportare le cose sotto controllo.

Iniezioni glucagone

In alcuni casi, aggravare i sintomi in pochissimo tempo, rendendo il paziente incapace di prendere qualsiasi medicinale per via orale. In tali casi, la somministrazione endovenosa di farmaci è raccomandato per stimolare la produzione di zucchero nel corpo. Il glucagone è un ormone che fa un ottimo lavoro per contrastare gli effetti di un sovradosaggio di insulina. Il fegato è il luogo in cui eccesso di glucosio (zucchero) è stato memorizzato. Il glucagone stimola il fegato in modo che passi il glucosio immagazzinato nel flusso sanguigno. Questo a sua volta contribuisce ad elevare bassi livelli di zucchero nel sangue, riducendo così la gravità dei sintomi.

Anti-sequestro di medicinali

Sequestri derivanti da sovradosaggio di insulina può essere trattata con farmaci anti-sequestro. Il verificarsi di convulsioni, dipende la salute dell'individuo e la quantità della dose somministrata supplementare. Antiepilettici sono somministrato per via orale o per via endovenosa per controllare tremante.

Come accennato in precedenza, l'intolleranza nei confronti del corpo sovradosaggio di insulina può innescare una vasta gamma di problemi di salute. Così, prendendo gli alimenti zuccherati il ​​più presto possibile dopo l'overdose accidentale di insulina, è necessaria per evitare ulteriori complicazioni. Per ulteriori cure mediche, si deve visitare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento