domenica 7 ottobre 2012

iPhone Data Recovery


Oh, quei preziosi megabyte! Non sarebbe sbagliato definirlo loro 'tesori che si trovano nell'universo del tuo iPhone'. L'iPhone di Apple, essendo la stella gigante nel mondo della telefonia che si tratta, è incline a un certo numero di danni prematura, sia esterne che interne. Se siete all'oscuro su come recuperare le foto perse, e-mail, messaggi e altri dati importanti che sono stati messi con fiducia nel vostro iPhone, a causa del fatto che un archivio di informazioni meraviglioso questo dispositivo è, mi permetta di discutere alcune software facile è necessario installare per il recupero dei dati con successo iPhone. Intendiamoci, quelli discussi qui non sono liberi di costo. Tuttavia, garantire il recupero di dati, anche l'iPhone che è formattato. Facciamo risvegliare i pirati in noi, e individuare i tesori perduti, con l'aiuto dei metodi descritti di seguito.

Recuperare dati persi: Data Recovery Software

Mentre l'iPhone è un dispositivo complicato, la perdita di dati non è una cosa nuova. Tuttavia, senza farsi prendere dal panico, è possibile recuperare i dati persi tramite un popolare software di recupero dati appositamente progettato per i dispositivi Apple. Seguire i passi indicati di seguito:

1. Prima di scaricare qualsiasi software di recupero dati, assicuratevi di smettere di caricare nuova musica o file di immagine nel vostro iPhone. Nel momento in cui ti rendi conto che i dati si perde, non si deve trasferire file da iPhone a Windows OS, e viceversa. È probabile che finiranno per essere danneggiati troppo.

2. Scarica un buon software di recupero dati per il vostro iPhone in grado di cercare i file cancellati sul vostro telefono hard-drive. Ci sono molte tecniche di recupero dati e software disponibili su Internet, molti dei quali sono liberi di costo. Tuttavia, pagato software come il recupero Format iCare, iPhone Data Recovery Software, e DriveSavers scelte sono brillanti per il recupero di tutti i tipi di dati persi dal vostro iPhone.

3. Assicurarsi di avere 50 MB di spazio su disco rigido disponibile sul telefono, e ca. 512 MB di memoria libera. La ragione di questo è il fatto che il software non sarebbe in grado di funzionare correttamente se non c'è spazio sufficiente libero nel sistema.

4. Quando il software viene scaricato, installato ed eseguito sul tuo telefono. Ci vorrà un po 'per eseguire la scansione attraverso il vostro iPhone di hard-disk in ricerca di tutti i dati persi.

Suggerimento: Dopo una scansione completa, il software di recupero dati verranno recuperare tutti i dati al suo posto originario. Ricordate, si dovrebbe andare per tale software solo quando si ha mai eseguito il backup dei dati presenti sul computer prima. Tuttavia, se hai già fatto un back-up di tutti i file sul tuo PC con l'aiuto di iTunes, in tre semplici passaggi, è possibile ottenere tutti i dati di nuovo al vostro iPhone. Alcuni di più software di recupero dati sono allineate sotto:

* IPhone Backup Extractor

* IRecovery Paraben Stick

* MiniTool Recovery Data Power

* Mac Data Recovery

Prendere il seguente metodo in considerazione se avete creato un backup dei dati del vostro iPhone al PC / Mac con l'ausilio di iTunes.

Recupero dei dati persi: iTunes

Solo un sync unico, e avete tutti i vostri dati di backup in iTunes. Se siete convinti che il backup di tutti i dati sul vostro iPhone prima di qualsiasi dato è stato perso, iTunes può benissimo aiutarti a recuperare esso. Ecco come fare:

1. Il primo passo è quello di collegare il vostro iPhone con il vostro PC in modo molto normale, si esegue la sincronizzazione di entrambi.

2. Cercare il back-up dei file sul vostro computer. Lo potete trovare nel drive C del vostro computer, se non dopo averlo salvato manualmente da qualche altra parte. Qui vanno i percorsi:

Per Windows XP o Vista: C: \ Documents and Settings \ USERNAME \ Application Data \ Apple Computer \ MobileSync \ Backup

Per Mac: Libreria / Application Support / MobileSync / Backup

3. Quando sei riuscito a seguire il sentiero, si vedrà un nome di file che ha un estensione. Mdbackup. Questo è il back-up. Fare clic su di esso.

4. Selezionare l'opzione che dice di ripristino, e il vostro file verrà inviato al telefono dal PC. Si noti che, il ripristino dei contatti è difficile in questo caso, e bisogna farli in un file, e manualmente dar loro da mangiare. Tuttavia, è molto meglio che perdere 'em all misteriosamente.

Metodo di Due è sempre consigliabile per i tipi fai da te, ed è sicuramente la prima opzione (più economica troppo) per gli utenti iPhone. Tuttavia, per coloro che conoscono i propri file persi non esiste nella cartella di backup di iTunes, Method One è altamente raccomandato. Alcuni di loro potrebbe costare una bomba, ma i risultati sono soddisfacenti. Come l'ultimo consiglio, sempre creare un backup dei dati nella cartella di iTunes per evitare tutti i tipi di perdita di dati.

Nessun commento:

Posta un commento