venerdì 26 ottobre 2012

Strappo muscolare alla spalla


Mai provato quel dolore lancinante alla spalla e al collo, che ha lasciato Vi state chiedendo perché è successo? Questo non è altro che tensione alla spalla e nella zona circostante che è successo a un certo punto del tempo quando non lo sapevo. Il dolore alla spalla è una manifestazione di quella dura prova i muscoli. Non è una cosa molto innaturale o anormale, tensione muscolare della spalla è dovuto principalmente a un eccessivo allungamento dei muscoli. Tuttavia, essa implica sia un danno a lungo termine o un overexertion temporaneo di quei muscoli e tendini collegati. Stiramento muscolare alla spalla potrebbe accadere a causa di vari motivi e si manifesta in modi diversi. Ecco cosa affaticamento muscolare alla spalla è tutto.

Muscle Strain spalla cause

Pressione indebita sui muscoli, mentre facendo le vostre attività quotidiane che comportano il sollevamento improvviso e pesante, durante qualsiasi lavoro o attività sportiva può causare i tendini e muscoli per allungare più del loro normale capacità produttiva. Questo potrebbe portare ad affaticamento muscolare in scapole. In caso di essendo grave, potrebbe portare alla lacerazione del muscolo pure. Se è delicato, comporta quasi nessuna rottura delle fibre muscolari. Un altro fattore importante che contribuisce alla tensione muscolare della spalla è una cattiva postura come dinoccolato. Per saperne di dolore alla spalla: cause e il trattamento per ulteriori informazioni su cause di dolore alla spalla.

Spalla sintomi muscolari Strain

Ci sono vari modi in cui un muscolo danneggiato può essere identificate o può essere misurato. Che si tratti di dolore e dolore ai muscoli o gonfiore dei muscoli, annuncia in modo adeguato la sua presenza. Quindi cerchiamo di vedere quali sono i sintomi di una lesione muscolare.

* Dolore muscolare

Tenderness * nei muscoli

* L'infiammazione dei muscoli

* Contusione dei muscoli

* Rigidità e dolore

Perdita di flessibilità

Questi erano i sintomi immediati ed espliciti di affaticamento muscolare. Ora, il grado di gravità dipende da che tipo di infortunio alla spalla o danno che è. Quindi diamo un'occhiata a questi diversi tipi di lesioni della spalla. Per ulteriori informazioni su collo e dolore alla spalla controllare il collo e dolore alla spalla: cause, sintomi e trattamento.

Tipi di lesioni muscolo della spalla

Ci sono diverse categorie di lesioni muscolari, determinate dalla quale area di destinazione. Queste sono le seguenti:

Strain deltoide: Questo è il muscolo grande presente sulla parte superiore della spalla. Esso facilita i movimenti delle nostre braccia ai nostri lati. Se a tutto questo infortunio si è verificato, la persona subirà un forte dolore, aumentando nel contempo il suo braccio.

Sforzo posteriore superiore: Questi muscoli tra le scapole possono essere tese se le braccia sono in posizione sollevata per lungo tempo. Attività di routine che causano il dolore tra le scapole potrebbe essere al lavoro su un computer con la tastiera troppo alto o la guida di un auto dove lo sterzo è troppo lontano.

Gonfiore muscolare Clavicola: La clavicola, comunemente nota come la clavicola può irritarsi e gonfio a causa della prolungata azione simile ad un lancio. Questo porta a dolore muscolare e rigidità di questi muscoli.

Cuffia dei rotatori: Come suggerisce il nome, la rotazione delle spalle è possibile grazie a questi muscoli presenti nella cuffia dei rotatori. Questo tipo di sforzo muscolare in spalla è il risultato di uno sport come il golf o di tennis o lanciare una palla con estrema forza. Se c'è una lacerazione in tali muscoli, il dolore può essere acuto.

Dopo la descrizione dei tipi di lesioni muscolari e tensioni, qui è più su come possono essere trattati e prevenuti.

Trattamento per la tensione muscolare in spalla

A meno che non si tratta di un gravissimo danno ai muscoli della spalla, può essere trattata a casa. Per cominciare, potete pop non steroidei anti-infiammatori medicina per diminuire il dolore. In aggiunta a ciò, utilizzare un impacco di ghiaccio o di una compressione, che possa ulteriormente contribuire ad alleviare il dolore e calmare i tendini sfilacciati e le fibre muscolari. Prima di fare questo, rimuovere qualsiasi gioielli (se non del tutto) e l'abbigliamento costrittivo per garantire che il ghiaccio si dimostra efficace. Un puntatore è più importante per evitare sollecitazioni di muscolo che per quanto possibile, permettono di riposo. Per evitare lesioni in futuro, ridurre l'allungamento prima di fare qualsiasi tipo di esercizio, ma ciò non significa che non si distendono prima di avere il vostro lavoro fuori. Vai luce sullo stretching il muscolo della spalla, una volta tesa. Infine, evitare improvvise azioni di sollevamento e lancio.

Per ulteriori informazioni su sollievo dalla tensione spalla leggere lama sollievo dolore alla spalla.

Nei casi in cui l'affaticamento muscolare alla spalla è acuta e coinvolge totale lacerazione delle fibre muscolari, un intervento chirurgico è l'ultima risorsa. Questo è anche se, raro e potrebbe accadere solo se c'è un incidente o negligenza completa per ciò che segnali hai trovato dal vostro corpo. Così, l'iniziale sensazione di tensione, stroncare sul nascere, perché come ben tutti sappiamo, un punto in tempo ne risparmia nove!

Nessun commento:

Posta un commento