domenica 21 ottobre 2012

Comatose - 7


Ingrandisci immagine

samantha Pensavo che sarebbe! X

bittermagic di nuovo ai vostri giorni di spamming? Lol. Ae sì. So che la odio. Ma la amo. Così HA! E parlo 4 lingue. Il tuo punto? E io sono una ragazza di vita reale. Così ha. E LOL. Yeah. Emma è molto normale. E sì ho usato un traduttore, e mi piace il nome bambams, e Boone Somerhalder dovrebbe essere basata su Damon Salvatore. (:

lovelypalacios divertente? Lol. Xoxo grazie!

Corsi nella mia stanza e lanciò un cuscino davanti alla porta. Di solito non usare i miei regali di vampiri.

Mi fa riconoscere che io non sono normale. Che non lo sarò mai.

Ma oggi io non vedevo l'ora di salire in camera mia.

Alzai il mio letto, (la forza dei vampiri,) e staccava il listello con attenzione.

Nascosti sotto era una scatola.

E 'stato argento, e così bella. Ogni volta che l'ho tirato fuori e guardarlo, mi tolse il fiato.

E 'stata mia madre, quando ero umano. Non appena io e il silenzio sono stati morsi, ci siamo portati via dal nero.

Up in un castello non riesco a ricordare il nome di. Mia madre era sconvolta. Ricordo che camminavo in città, e vedendo i ritratti intonacate tutta la città di me. Dire sotto,

"Il destino dei desideri Nightshade -. Denunciata la scomparsa alcune settimane fa, i genitori sconvolti, i mancanti con sordi migliore amica Si prega di contattare il Mulino Nightshade eventuali notizie."

Quando mia madre morì, tornai a casa sono cresciuto dentro ho cercato di alta e bassa, e finalmente trovato la scatola.

Maria promise la casella per me, e il padre non c'era. Io non l'ho più visto della giornata è stato girato io.

La scatola contiene le mie cose segrete. Essa detiene un certo numero di foto o ritratti.

Un ritratto di mia madre, e mio padre, e mio fratello. Jinx.

Lo amavo così tanto! Ha sempre cercato di proteggere me, e lui sempre riuscito.

Il giorno in cui non c'era, era l'unico giorno ero in pericolo reale. Ha inoltre tenuto una foto di volontà.

Ma il ritratto della mia famiglia era quello che più a cuore. Mia madre era così bella.

Quando ero più giovane pensavo che fosse un angelo. Ho sempre voluto assomigliare a lei ...

aveva i capelli lunghi, più lunghe delle mie, e gli occhi marroni. Che né me, o mio fratello ereditato.

Indossava un vestito rosso che era di moda allora, ma a lei non importava. Aveva una scollatura grigio e basso, e giro vita.

Indossava un girocollo in pelle blu, che ha avuto un amuleto rubino, rubini e gli orecchini e fermacapelli.

I suoi braccialetti abbinato il blu del girocollo, e il blu del vestito di mio padre. Mio padre era così molto bello ...

Questo è stato 10 anni prima che io nascessi, e mio fratello mi diceva che quando sono nato mio padre, terribilmente invecchiato.

Ma in questo quadro che sembra precipitare.

Anche se i suoi punti di colletti erano terribilmente bassa, il suo carisma ha fatto cadere tutti in amore con lui.

Aveva i capelli lunghi sul davanti, e corto nella parte posteriore. I suoi occhi erano azzurri penetranti. Gli stessi occhi me e mio fratello avevano.

Si alzò in piedi dritto, e guardando l'artista. Sembrava così giovane .. e felice. Cosa c'era di sbagliato in me?

Perché si cambiano quando sono nata? E 'la domanda che mi pongo ogni giorno. Ma io mai ottenere una risposta ...

Le sue braccia avvolto intorno mia madre, e lei avvolto intorno al suo bambino, protettivo.

Mio fratello, Jinx dormiva e avvolto in una coperta.

Ho potuto vedere la voglia per il suo occhio sinistro, che sbiadito il suo 10 ° compleanno

E i suoi capelli neri TUFTY che ha ereditato da papà in disordine di dormire.

I sospirò e si alzò, scosse i capelli sopra la mia spalla.

Entrati nella stanza da bagno, e fissò nello specchio.

I miei occhi dorati impeccabili guardava verso di me, e il mio viso a forma di cuore rimasto mortalmente pallido.

E non importa quanto sia difficile ho voluto per i miei profondi occhi azzurri, e una sfumatura rosa per tornare alle mie guance, mi resterà sempre mezzo morto.

Mi strinse le labbra, ha trasformato in abbigliamento formale.

Non è l'abito che ho indossato back in the day, ma una bella lo stesso. E 'stato breve, circa la lunghezza di coscia su di me, ed era senza maniche con scollo cuore.

La gonna gonfiava, e mi ha permesso di muoversi liberamente, di vitale importanza per dove sto andando.

Le mie scarpe erano d'oro e molto elegante. Piuttosto alto, e quello che ti aspetteresti una sposa da indossare per il suo grande giorno,

Ho preso una borsa semplice oro, mettere il mio telefono, un sacchetto di sangue e le chiavi della macchina in esso.

Ho indossato la collana di mia madre indossava nella foto, e il mio braccialetto di fascino.

Ho preso uno sguardo più nello specchio, spazzolato i capelli, e partì giù per le scale.

Appena ho messo piede fuori la porta della mia camera da letto, una raffica di fronte al piano di sotto vampiro per salutare me quando sono arrivato.

Tutti gli animali domestici, compresi neonati (nuovo giocattolo BamBam) e i miei amici erano loro.

Quando sono arrivato alla porta, ho accettato la mia giacca da un neonato, e sentii una voce dietro di me.

"Non hai intenzione di indossare qualcosa di un po 'più spesso? E' freddo là fuori." I sospirò e si voltò.

"Black!" Ho pianto, fingendo di essere entusiasta.

"Ciao cara! Andando a vedere il tuo ragazzo?" ha chiesto, afferrando il polso, e tirando me in una stanza.

"Lo sai che non ho un caro ragazzo," ho risposto, e gli ha permesso di baciare il mio collo.

"Che dire dell'uomo che parlassi ..." mormorò, parlando attraverso i suoi baci che mi hanno fatto gemere.

"Non so chi stai parlando!" Ho pianto senza fiato. Se ho appena concordato con lui potevo andare prima.

"Allora, dove stai andando?" chiese di nuovo, prendere in giro me con le labbra.

"Nowhere speciale!" Ho detto, e corse fuori, scrollandosi di dosso sensi di colpa e del neonato mi chiede se voglio un autista.

Salii in mio bambino, e partì.

Solo una destinazione in mente.

Belfast.

Nessun commento:

Posta un commento