domenica 9 dicembre 2012

Tosse con muco verde


Muco o gocciolamento nasale negli esseri umani è un appiccicoso, secrezione vischiosa prodotta da mal di gola e un sacco di tosse. Muco è generalmente verde o di colore giallo, ma nei casi più gravi si esce con il sangue. Tosse da muco verde è spesso considerato un pericoloso rischio per la salute ma non in tutti i casi. Quando il muco diventa gelatina e visibile, essa è considerata catarro. E 'abbastanza normale pensare che tosse con muco verde è sano, che la maggior parte della gente non sa è che è il modo naturale del corpo di buttare fuori le tossine. Quando i batteri ostili attacca il corpo, il sistema immunitario li combatte indietro e muco svolge un ruolo importante in questo processo. Quando la gente tossire fuori un sacco di muco di batteri tossici sono usciti con esso.

Tosse con muco verde e mal di gola

La maggior parte dei casi di mal di gola sono causati a causa di una infezione virale che colpisce la gola, le tonsille o le nostre fosse nasali. Mal di gola di solito viene fornito con una tosse secca e di colore chiaro muco. Questa condizione può essere causata da allergie o da qualche materiale estraneo che ha un effetto irritante sul corpo. Batteri strep (batteri nocivi) è una delle cause principali di un colpo di tosse e mal di gola che comporta l'espulsione del muco verde. Alcune infezioni virali possono portare a vari problemi di muco verde del seno e questi problemi si presentano sotto forma di un mal di testa del seno. Nei casi cronici, mal di gola può apparire di colore rosso, alcune macchie bianche o gialle o pus può essere visto anche in gola. Questo può succedere anche a causa l'infiammazione delle tonsille. Mal di gola può anche portare a delle ghiandole del collo gonfie o linfonodi, febbre alta in tali condizioni è molto comune. Tosse da muco verde la mattina si vede in tutte le età, ma è molto comune nei bambini. La causa principale di questa condizione è l'attacco del virus del raffreddore. Il corpo si sviluppa naturalmente un muco quando viene colpito da questo virus. Che si tratti di un adulto o un bambino, il naso verde, tosse secca e mal di gola nei giorni iniziali di una tosse è dovuta al virus del raffreddore comune e non a causa di infezioni batteriche. Gli antibiotici non possono trattare i virus che esse sono utili solo per combattere le infezioni batteriche. Si tratta di un malinteso comune che gli antibiotici possono trattare muco verde e, quindi, che siano gestiti in eccesso. Un consumo eccessivo di tali farmaci forti come riferito ha provocato infezioni alle orecchie e la pelle in molti casi. Prima di prendere qualsiasi farmaco, è una buona idea di consultare un medico.

Tosse con muco verde e Sangue

Muco verde in caso di tosse con sangue. Leggendo questo suona spaventosa e credetemi lo è. Sangue occulto con muco può accadere a causa di una serie di ragioni, si può iniziare con la bocca, gola, naso, laringe, del vento tubi (trachea), polmoni e dello stomaco. Una persona che tossisce fuori muco verde e sangue deve immediatamente cercare assistenza medica. A volte, il sangue con muco può apparire a causa di un piccolo graffio alla gola o il naso, anche se la raccolta fatta con piena forza. Fumo, tosse secca, bronchite, tubercolosi, polmonite batterica e l'embolia polmonare sono cause pochi che possono condurre a tossire fuori muco verde di sangue. Inoltre, un muco di colore rosso non significa sempre una malattia. Può essere dovuto al consumo di alimenti di colore rosso come la barbabietola, vini, dolciumi e bevande colorate. I pazienti affetti da asma può anche tirar fuori muco verde con un colore leggermente rosato, questo significa che il muco contiene una grande quantità di eosinofili (tipo di cellule del sangue). Qualunque sia la causa di un muco di colore rosso, non arrivano a conclusioni da soli e cercare una seconda opinione da un medico.

Se si sta tosse con muco verde, vuol dire che qualsiasi cosa tu avessi la malattia si sta gradualmente andando via. Per accelerare il processo di trattamento si ha bisogno di prendere un sacco di liquidi sani, in quanto rende il muco più sottile e si libera dei suoi livelli in eccesso dal corpo. Un altro modo efficace di trattare muco verde è quello di aggiungere 4 gocce di olio di eucalipto di acqua bollente e respirare il vapore. Un'altra cosa importante che non dovrebbe essere fatto in questa situazione è di ingoiare il muco verde. Il muco è pieno di sostanze tossiche che il corpo ha espulso dal suo sistema, da deglutire tutte queste sostanze tossiche vengono introdotti nel corpo nuovo, il che complica ulteriormente il problema.

Nessun commento:

Posta un commento