martedì 18 dicembre 2012

Fasi di Acne


Molti di voi avrebbe sofferto da quel fastidioso problema acne. Il dolore e l'irritazione che provoca è qualcosa che potrebbe dà notti insonni e impedirti di uscire. Inoltre, un breakout acne è sufficiente a rovinare i vostri sguardi e lasciare la pelle danneggiata. Questo danno causato a causa delle cicatrici da acne sinistra dietro dopo acne cancella off, potrebbe richiedere molto più tempo per curare. Quindi, a partire da quel piccolo brufolo al posto marrone scuro sulla pelle, pelle questo problema passa attraverso varie fasi. Mentre la cura è nelle fasi iniziali è sempre più facile, l'ignoranza può portare a una grave acne breakout. Per curarla in tempo e riconoscere il problema nelle sue fasi iniziali, ecco i dettagli dei vari stadi di acne.

Diverse fasi di acne

Stadio Acne # 0

Beh, si potrebbe essere confuso con questo, giusto? Fase zero, significa che vi sono segni molto minori di acne, che davvero non hanno bisogno di preoccuparsi. Questo include comparsa occasionale di piccoli brufoli. È possibile ignorare finché non si nota che zits stanno crescendo in dimensioni o diffondere in giro. Queste potrebbero improvvisamente appaiono e scompaiono entro un giorno o due. Si può prendere a vapore e cercare brufoli spuntano per ottenere la pelle chiara.

Fase Acne # 1

Questo è dove è l'acne nella sua fase iniziale. Acne inizia con brufoli e punti neri. Si può notare alcune macchie bianche sul viso, soprattutto sulla punta del naso, angoli del naso e sotto il labbro inferiore. Fondamentalmente questo accade quando i follicoli piliferi si bloccano a causa di sporcizia e cellule morte. Ciò porta alla raccolta di sebo nei follicoli che portano a teste bianche. Questi non causare infiammazione e sarebbe stato notato solo dopo uno sguardo da vicino il tuo viso, specialmente in questi settori. È possibile ignorare questo! Pochi giorni passano e si trovano alcune macchie nere sulle stesse aree. L'acne si sviluppa e avete ottenuto i punti neri che potrebbero essere più evidenti, in particolare quelli sulla punta del naso. Si può prendere a vapore e pulire i brufoli e punti neri con uno strumento sterilizzato nero rimozione testa. Acne prevenzione e il controllo in questa fase è molto più facile. Beh, se ti ignorano, ci sono molte possibilità che l'acne si sviluppa ulteriormente.

Fase Acne # 2

Si potrebbe osservare infiammazione molto mite su alcune macchie di pelle. Questo sarà anche accompagnata da alcuni papule. Papule sono le lesioni cutanee che sono leggermente sollevati, di piccole dimensioni e solido. Questo è anche noto per essere tra le fasi lievi di acne, come si può trattare con la migliore per il trattamento riservato contatore acne. Creme per uso topico contenenti acido salicilico sono noti per essere efficaci nel controllo acne in questa fase.

Fase Acne # 3

In questa fase di acne, si può notare breakout frequente di papule. Anche le papule quella già presente sulla vostra pelle inizierà a sviluppare ulteriormente e guardare infiammato. Ottenere il trattamento papula consultando un dermatologo sarà di aiuto.

Fase Acne # 4

Ora l'acne si è sviluppato in pastules. Potete vedere un certo numero di pastules in via di sviluppo sulla pelle. Questi sono fondamentalmente pieni di pus, guardare e hanno infiammato punte bianche. Ricordate, dopo le quattro fasi di acne, è completamente sviluppato e hai bisogno di consultare immediatamente un medico.

Fase Acne # 5

Mentre si ignorano le fasi di cui sopra o acne, o se questo problema della pelle non è sotto controllo, si entra in questa fase grave. I noduli e cisti iniziano ad apparire sulla vostra pelle in questa fase. Le pastules sviluppare ulteriormente in cisti sul viso che contiene pus, cellule morte della pelle, i globuli bianchi, batteri e sebo che può portare a cicatrici dopo la rottura. Un nodulo è una lesione infiammata, ma si estende molto più in profondità nella pelle e provoca dolore. Essendo sviluppato in profondità dentro la tua pelle, che provoca cicatrici.

Fase Acne # 6

A questo punto potrete godere di busting di cisti e noduli pieni di pus. Si potrebbe anche vedere la pelle arrossata. Il sangue potrebbe anche apparire, mentre le cisti e noduli scoppiare. Questa fase può portare a infezioni e aumentare l'acne.

Fase Acne # 7

In questa fase si noterà continua rottura di cisti e noduli. Il farmaco aiuterà chiaro di sconto su tutti i noduli e le cisti contenenti pus acne. Ricordate che è necessario seguire il trattamento prescritto e le precauzioni indicate dal dermatologo per il controllo acne e altri sblocchi dell'acne.

Fase Acne # 8

Questa è una delle fasi di guarigione acne, dove si possono vedere le cicatrici e le macchie al posto di acne. Bene, è necessario un trattamento specifico per la rimozione delle cicatrici da acne e per evitare lo sfregio permanente.

Ricordate che una volta che il problema entra fasi gravi di acne, il trattamento è molto difficile. Consultare un dermatologo in tempo e ottenere un trattamento sistematico a seconda delle cause dell'acne è la migliore soluzione per controllare l'acne. Non ignorare questo problema e iniziare il trattamento in fase iniziale per avere una pelle normale e senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento