domenica 16 dicembre 2012

I sintomi precoci di cancro alla prostata


Il cancro della prostata si trova di solito in uomini afro-americani e gli uomini oltre 70. Alcuni dei fattori di rischio per il cancro alla prostata sono il consumo incontrollato di alcool, che porta uno stile di vita attivo, l'esposizione di metalli pesanti (cadmio ad esempio), una dieta ricca di grassi saturi, fumo, storia familiare, certe razze (afro-americani).

Che cos'è il cancro alla prostata?

Il cancro della prostata è una ghiandola cancro (altrimenti noto come adenocarcinoma) in cui la prostata è una ghiandola gli organi sessuali maschili. Il rischio principale per questo tipo di tumore è l'età. Gli uomini oltre 70 hanno più probabilità di ammalarsi di cancro alla prostata. C'è anche un collegamento genetico e quindi storia familiare è anche un problema in aggiunta a quelli con una dieta che è maggiore in grasso. Così gli uomini con questi fattori di rischio devono assicurarsi che essi sono visti e controllati su base regolare. Questo è particolarmente importante in quanto i primi sintomi del cancro alla prostata sono rari e il cancro potrebbe non essere rilevato fino a quando non si è diffuso ad altri organi del corpo e poi le misure più drastiche avrebbe bisogno di essere prese.

La maggior parte dei segni e dei sintomi del cancro alla prostata può essere confusa con altre patologie in modo eventuali problemi del tratto urinario o dolore alla gamba posteriore o superiore devono essere discusse con un medico immediatamente. Alcuni dei sintomi del cancro alla prostata sono mal di schiena e rigidità, il dolore e la rigidità si possono trovare anche nelle cosce, fianchi e nelle aree pelviche. In aggiunta vi sono difficoltà nel tratto urinario, oltre alle difficoltà sessuali, come dolore e sangue nel liquido seminale o nelle urine.

Segni e sintomi di cancro alla prostata

Determinazione cancro alla prostata con segni e sintomi da soli è difficile, perché sono simili a quelli di altri disturbi della prostata e quindi altri test come un PSA (Prostate-Specific Antigen, solitamente più elevato nei pazienti con cancro) e un DRE (Esplorazione rettale digitale) sicuramente avrà bisogno di da effettuare per confermare sicuramente cancro. Tuttavia questi sono i sintomi usuali di carcinoma della prostata:

1. Difficoltà a urinare.

2. Dolore o sensazione di bruciore durante la minzione

3. Minzione frequente

4. Interrotto il flusso o flusso debole della minzione

5. Sangue nello sperma o nelle urine

6. Dolore alla eiaculazione

7. Difficoltà ad iniziare la minzione o tenerla dentro

8. Dolore cosce, parte bassa della schiena, le zone pelviche, o anche



I sintomi come il dolore in altri settori oltre l'inguine o la zona della prostata sono l'indicazione che il cancro si è già diffuso in aree vicine, come i linfonodi, le ossa, o in altre aree del corpo. Questo sintomo da solo è molto grave e si dovrebbe consultare immediatamente un medico qualora si dovessero riscontrare questo sintomo.

Naturalmente, come indicato in precedenza, anche questi sono sintomi di altre escrescenze benigne della prostata, ma ancora devono essere controllati da un medico, non importa quale sia la causa.

Trattamento

Dopo un ulteriore esame dovrebbero essere questi sintomi indicano stadi avanzati del cancro, e poi c'è poco un medico può fare. Possono togliere tutto il tumore che si possono trovare e dare al paziente un po 'più di tempo. Tuttavia, se diagnosticato precocemente poi ci sono diverse opzioni sia usati separatamente o in combinazione che possono essere utilizzati per eliminare il tumore completamente e quindi allungare la vita di un uomo.

Chirurgia: prostatectomia radicale, che è una rimozione completa di tutti i prostata e tessuti circostanti che potrebbero anche essere stati colpiti. Inoltre, vi è un tipo di intervento chirurgico che viene utilizzato per consentire il tessuto abbastanza nervoso in modo che l'erezione restano possibili e pertanto non terminare la vita sessuale della persona coinvolta.

Radiazione: Ciò comporta utilizzando un fascio di radiazione esterna alla prostata o impianto di un seme radioattivo in prostata mediante un ago. Questi sono generalmente interventi chirurgici ambulatoriali.

Osservazione-Questo approccio è spesso utilizzato quando l'uomo con il cancro alla prostata ed è anziano o ha altre condizioni mediche. Il medico darà gli esami regolari e si faranno attendere e osservare e non vi siano modifiche evidenti allora nulla sarà fatto immediatamente. Di nuovo, ciò avviene di norma se non c'è pericolo immediato per il paziente.

La scelta di un trattamento

Questo viene fatto discutendo con il paziente, uno o diversi medici, e la famiglia. Ogni procedura e gli effetti collaterali insieme quali benefici ci si può aspettare sono discussi e la scelta è fatta sulla base dei migliori risultati con la minor quantità di aspetti negativi. Questo può essere una scelta difficile, ma necessaria per tutti i soggetti coinvolti.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina