giovedì 6 dicembre 2012

Alcol in Ear


Le nostre orecchie sono probabilmente la parte piu 'bassa manutenzione' del nostro corpo che non richiedono molta attenzione, e non fanno deviare gran parte della nostra attenzione nei loro confronti, a meno che non si tratta di un caso di un'infezione all'orecchio. Inoltre, se ci pensate bene, non abbiamo mai veramente a cuore ciò che è buono o cattivo per le nostre orecchie rispetto alle altre parti del corpo. Voglio dire che avremmo indossare sempre occhiali da sole per proteggere i nostri occhi dai raggi del sole, ma abbiamo anche voglia di fare qualcosa per proteggere le nostre orecchie dalle infezioni o problemi che avrebbero potuto essere 'facilmente prevenibili'? Sì, la maggior parte dei problemi comuni dell'orecchio che noi tendiamo a soffrire anche cerume, dolori e l'orecchio nuotatori sono evitabili! Tuttavia, la buona notizia è che alcool in problemi dell'orecchio come infezioni e dolori alle orecchie è qualcosa che sta dimostrando di essere un trattamento rapido e naturale per questi problemi. Come alcol utili per trattare problemi di orecchio? La sezione seguente descrive lo stesso.

Alcol e problemi dell'orecchio

Alcool, noto anche come lo spirito chirurgica nel Regno Unito è una soluzione che consiste di alcool etilico o alcool isopropanolo. È usato come agente calmante e raffreddamento da atleti diversi e di altri individui. I medici di solito lo usano come una soluzione disinfettante prima di pungere la pelle per esami del sangue o l'inserimento di aghi. Oltre a questi utilizzi di base, alcol viene anche utilizzato per la pulizia domestico. In questo articolo si concentra sull'uso di alcool per i problemi dell'orecchio, di seguito indicate sono alcuni dei problemi comuni dell'orecchio che possono essere curate con alcol. Tuttavia, prima di andare avanti con l'utilizzo di alcool per il trattamento di un'infezione dell'orecchio, è consigliabile consultare un medico prima. Se la condizione permette, il medico si sarebbe consigliamo di mettere gocce di alcool in un orecchio per curare l'infezione.

Alcol per infezione dell'orecchio

Beh, infezioni generali che si verificano da troppo di accumulo di acqua nelle orecchie, o piercing dell'orecchio può essere curata mediante l'applicazione di alcool nell'orecchio. Questa infezione può verificarsi se il filo metallico utilizzato per forare l'orecchio non è stato sterilizzato correttamente, o se avete cambiato orecchino prima che il piercing può guarire completamente. Questo può portare a dolore, gonfiore e formazione di pus nell'orecchio. Per questo, si può immergere un batuffolo di cotone e applicare sopra i piercing mentre avete i vostri orecchini su. È inoltre possibile roteare i vostri orecchini per assicurarsi che l'alcol ha raggiunto ogni parte del piercing in modo corretto.

Alcol per Orecchio del nuotatore

Un'altra applicazione in cui condizione di alcol denaturato si è rivelata utile sia in caso di prevenzione nuotatore orecchio e rimedio. Questa condizione può essere molto fastidioso con sintomi quali gonfiore e dolore grave. Ed è per questo, è sempre consigliabile per evitare che si verifichi questa condizione, che può essere fatto mettendo qualche goccia di alcool nelle orecchie per asciugare l'umidità eccessiva all'interno delle orecchie. Tuttavia, se si hanno già sviluppato l'infezione, è necessario mettersi in contatto con un medico per darvi gocce medicati per trattare lo stesso.

È necessario essere prudenti quando si applica alcool dentro le orecchie come alcune persone sperimentano un sacco di dolore e sensazione di bruciore, mentre farlo. E 'normale sentire una piccola quantità di dolore e sensazione di bruciore, però, troppo può causare problemi inutili. Quindi, sempre consultare il proprio specialista di assistenza sanitaria prima di andare avanti con la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento