venerdì 21 dicembre 2012

Idee taglio di capelli per uomini e donne


Mai camminato fuori salone completamente scioccato, perché ora avete un taglio di capelli che è completamente a differenza di quanto si immaginava. Sai avere una testa piena di strati e capelli striati, e quando camminava in tutto ciò che voleva era una pettinatura strutturata. Questo è ciò che accade alla maggior parte delle persone quando vanno in un taglio di capelli. Vanno in incompetente e uscire shell scioccato e deluso. Ma vi è una soluzione a questo.

Parlate con il vostro stilista

Uomini e donne, ascoltate, è meglio che parli con il vostro stilista prima di iniziare con le forbici e pettini. Avere una discussione su ciò che si vuole, quello che guarda si sta tentando di ottenere e ciò che si è a proprio agio. Lo stilista sarà poi messo avanti a voi e suggerimenti è possibile aggirare o con quelli. Se non pensate di poter trasmettere i tuoi pensieri al tuo parrucchiere, allora è meglio portare una foto del taglio di capelli che si desidera da una rivista o online. E se non siete sicuri di ciò che si vuole, lo stilista avrà libri e file riempiti con le loro opere e tagli che fa per voi. Non rilasciare dichiarazioni vaghe al vostro stilista come tagliare 2 pollici o semplicemente tagliare, perché lo stilista avrà una diversa percezione.

Quando non sai cosa vuoi

Le probabilità sono che non sai quello che vuoi quando si cammina in un parrucchiere, e non sto parlando solo di donne, ma anche gli uomini sono sicuri di ciò che taglio di capelli che vogliono. Non lasciate che il parrucchiere decidere cosa fare, invece, hanno una discussione e discutere le varie opzioni. Il parrucchiere può essere uno che è funky e creativo, mentre tu sei il tipo di serio che non amano il cambiamento troppo, alla fine della nomina taglio di capelli che non si vuole uscire desiderare di avere un sacchetto di carta sulla testa.

Determinare la forma del viso

La maggior parte dei tagli di capelli operare secondo le forme del viso, e il modo più semplice per conoscere la vostra forma del viso è quello di misurare la vostra forma da luoghi diversi. Misurarla in tutta la parte più larga della fronte, attraverso le guance, intorno alla linea della mascella e dalla cima della vostra linea sottile alla punta del mento. Questo determinerà se il tuo viso è rotondo, ovale, lunga, a forma di cuore, quadrato o di forma romboidale. Dopo aver determinato si faccia la forma è necessario decidere se si desidera mimetizzarla essere migliorato o lasciare che sia.

Tagli di capelli per uomini e donne a seconda affrontare forma

* I tagli di capelli corti o tagliata aiuterà per allungare il collo corto e lo stesso vale con i capelli lunghi che possono essere accatastati in un chignon coda di cavallo o di classe.

* Se si dispone di un doppio mento o il viso rotondo, i capelli poi lasciati liberi intorno al viso contribuirà a camuffare questo.

* Se si dispone di un ben sagomato del collo, lineamenti delicati o di forma ovale, si dovrebbe avere un taglio di capelli che permette questa funzionalità da valorizzare, piuttosto che coperto.

* Livelli contribuire ad alleviare i tratti affilati, questo funziona bene sia per gli uomini e le donne.

* Se avete un viso rotondo poi un taglio di capelli corto e wispy funziona meglio per voi, come questo aiuta a incorniciare il viso.

* Per gli uomini e le donne con un viso quadrato, un taglio di capelli corto a spillo sembra la migliore.

Ricordate che il vostro taglio di capelli e lo stile dei capelli ha bisogno di soddisfare la vostra personalità, un taglio di capelli forte e vivace, non si addice una persona che è morbido parlato e timida, assicurarsi che sia complimenti voi e il vostro stile di vita. E se non ti dispiace essere avventuroso allora come si suol dire, lasciate che il vostro stilista andare dal grilletto facile.

Nessun commento:

Posta un commento