domenica 2 dicembre 2012

Sangue nelle feci del bambino


Probabilmente uno dei luoghi più terrificanti che un genitore può incontrare - sangue nelle feci del bambino. Va lassù con alcune altre condizioni, come il bambino che ha una caduta o di ammalarsi. Quando ci sono tracce di sangue nelle feci baby, ogni genitore è tenuto a sperimentare ondate di panico - hashing e rimasticare il motivo per cui non vi è sangue nelle feci del bambino. Ci possono essere numerose ragioni per sangue nelle feci e questo è esattamente ciò che questo articolo spera di far luce su. Leggi, se siete mai stati in una situazione del genere e volete sapere cosa fare al riguardo.

Motivi di sangue nelle feci bambino

E 'abbastanza chiaro che il sangue nelle feci bambino è un motivo di preoccupazione perché non è normale. Ma un genitore potrebbe essere all'oscuro sul perché sia ​​accaduto, specialmente se c'è muco e sangue nelle feci del bambino. Ecco alcune delle cose che si dovrebbe essere a conoscenza che potrebbe causare sangue nelle feci per accadere.

Costipazione

Una delle cause più comuni per sangue nelle feci del bambino è la costipazione. Il colore, la consistenza e la consistenza delle feci cambia a seconda del tipo di cibo che il bambino sta consumando. Se il bambino è il latte materno, quindi lo sgabello sarà normale (giallo e cola), ma se ci sono formule esterne in alimentazione o altre sostanze come cereali e cibi frullati poi ci sono possibilità che feci del bambino sarà difficile e il bambino ottenere stitico. Ci saranno difficoltà di minzione e le feci. Questo accade perché, come il induriscono sgabelli, che provocano abrasioni al passaggio ed infiammare la pelle, che può portare a leggero sanguinamento.

Infezione

Apparato digerente del bambino è molto delicata e quindi le probabilità di contrarre un'infezione da alimenti esterni sono molto alte. Questi alimenti e liquidi esterni potrebbe avere un numero di batteri e parassiti che possono causare il sistema digestivo e il funzionamento intestinale per ottenere distorta e portare a un'emorragia interna. Questo sangue viene quindi fatto passare attraverso le feci e venire su come come lo vedete - sangue nelle feci bambino. In realtà, sangue e muco nelle feci è un comune sottoprodotto di un'infezione.

Reazione allergica

I bambini sono inclini ad avere allergie molto spesso perché il loro sistema immunitario è debole e non pienamente sviluppato per funzionare in modo efficace. Molte volte, i bambini hanno allergie alimentari alle formule che sono alimentati con. Ciò potrebbe causare sanguinamento nei loro intestini e altri organi digestivi, che viene poi fatto passare attraverso le loro feci. Molte volte, vi sarà anche muco in feci insieme al sangue come risultato di questo.

Dalla Madre

Molte volte, una madre che allatta potrebbe aver incrinato i capezzoli che sanguinano leggermente. Quando il bambino alimenta e beve il latte, il sangue passa anche attraverso il suo sistema e causare uno sgabello sanguinosa.

Eccesso di offerta di latte

A volte un eccesso di offerta di latte materno potrebbe portare il bambino a diventare intolleranti al lattosio e portare ad una infezione intestinale. Quindi, ci potrebbe essere un sanguinamento, che sarà trasmessa attraverso le feci e portare a movimento di viscere nero.

Medicazione

Alcuni tipi di farmaci portare ad un effetto collaterale di sangue nelle feci del bambino. Questi potrebbero essere le gocce di vitamine e fluoro.

Abrasione nel retto

La ragione principale di una abrasione, fessure o incrinarsi circa è venuta quando un bambino ha feci dure e fa fatica a passarli. Queste feci dure male e tendere la pelle delicata del contorno il passaggio e l'ingresso per il sangue e causare sia sorteggio. Il sangue scorre in sgabello e fa sì che di mostrare il sangue nelle feci bambino.

Ci sono alcune altre infezioni, come emorragia gastrointestinale che portano alla melena (feci nere) nei neonati e nei bambini pure.

Sangue nelle feci bambino è di solito indice di un problema di salute o l'altro. Se si nota che il bambino è riluttante ad usare il bagno e si trova sangue nelle sue feci, verificare se è possibile individuare le cause che portano le tracce di sangue nelle feci. Consultare un medico per cancellare eventuali dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento