domenica 2 dicembre 2012

HDL Raising Foods


La concentrazione normale di lipoproteine ​​ad alta densità nel sangue è di 40 mg / dL per gli uomini e 50 mg / dL per le donne. E 'un fatto noto che le persone con alto livello di HDL (60 mg / dL) sono meno inclini a malattie cardiache e cardiovascolari. Mentre trattare con ipercolesterolemia, l'approccio principale è quella di abbassare lipoproteina a bassa densità (LDL) e elevare lipoproteina ad alta densità (HDL) nel sangue.

Il tipo a bassa densità è chiamato colesterolo cattivo, in quanto tende ad accumularsi nelle pareti interne dei vasi sanguigni e placca causa accumulo. Al contrario, è chiamato HDL colesterolo buono. Essa trasporta la lipoproteina a bassa densità dal sangue al fegato per lo smaltimento e / o riciclaggio. Quindi, aumentando il livello di colesterolo buono questo tipo è importante come ridurre il livello di colesterolo cattivo. I suggerimenti su come aumentare HDL stanno facendo i cambiamenti nella dieta, astenendosi dal fumare e modificare abitudini di vita.

Gli alimenti che aumentare i livelli di HDL

A seguito di una ben pianificata dieta è strettamente la base per il trattamento del colesterolo alto, prima di assumere farmaci di prescrizione. I cibi che aumentano il colesterolo HDL, naturalmente contengono quantità elevate di grassi sani, quantità sufficiente di proteine, e sono molto basso contenuto di carboidrati. Ricordati di questo durante la selezione HDL alzando gli alimenti, e ci si imbatte in molti di loro. Di seguito sono top 8 alimenti che aiutano ad aumentare i livelli di HDL.

Gli acini sani

Bacche di frutta succosa sono apprezzati per i loro alti valori nutrizionali, in particolare quelli più scuri per il contenuto antiossidante maggiore. Anche elencati i cibi che aumentano HDL, le bacche di consumo, come ribes nero, lamponi, fragole e mirtilli con moderazione (circa 150 g al giorno) riduce i rischi di complicazioni cardiovascolari.

Succo di Cranberry

Una crostata di frutta degustazione di mirtillo rosso è usato comunemente per fare succhi e salse. Studi relativi benefici succo di mirtillo rosso rivelano che questa bacca rossa è utile per abbassare il livello di LDL e di aumentare la concentrazione di HDL nel sangue. Esso contiene una elevata percentuale di fitochimici, che a sua volta aiuto nell'aumentare i livelli di HDL.

Kale Juice

Anche se cavolo non è una scelta preferita di verdura per molti, questa varietà di cavolo è uno degli alimenti più sani intorno, in termini di aumento del colesterolo HDL. In una relazione di studio, le persone che bevono 150 ml di succo di cavolo per 3 mesi hanno mostrato notevole incremento del livello di colesterolo buono (di oltre il 27 per cento).

Munch su Nuts

Secondo i dati nutrizionali, grassi saturi che si trovano in frutta a guscio (mandorle, pistacchi, pinoli, noci), semi e legumi sono benefiche per elevare la concentrazione di colesterolo buono. Ma, noci sono cibi ipercalorici, e dovrebbero essere presi in quantità specifiche. Includendo questi HDL aumentare i cibi con moderazione, si può anche ottenere carboidrati, vitamine e minerali.

Fibra più solubile

Le fibre solubili si lega al colesterolo a bassa densità nel sangue, e riduce il suo livello. Tuttavia, non vi è alcuna prova clinica circa il beneficio di fibra solubile in effetti elevare HDL. Il punto è quello di includere un sacco di cereali integrali, legumi, verdure a foglia verde e frutta fresca nella dieta per mantenere il livello di colesterolo totale.

Gli alimenti con omega-3 acidi grassi

Omega-3 acidi grassi essenziali sono i tipi di acidi grassi polinsaturi, che hanno un ruolo diretto nella lotta contro i problemi cardiaci. Pesce con più alta percentuale di omega-3 acidi grassi essenziali sono sgombri, sardine, tonno, aringhe e salmone lago. Essi devono essere preparati con meno grassi e servito due volte in una settimana.

Includere prodotti della soia

Noi tutti conosciamo alto contenuto proteico di soia e altri legumi. Ma c'è molto di più parlare di soia del valore di nutrizione. Essi sono fonti ricche di grassi saturi, carboidrati, vitamine e minerali essenziali. Così, ne fanno un punto di incorporare soia e prodotti alimentari derivati ​​da queste ricche di sostanze nutritive fagioli di soia (latte, succo di soia) per aumentare il colesterolo HDL.

Da lieve a moderato di alcol

Sebbene l'assunzione di alcool in eccesso è fuori discussione per persone che hanno ipercolesterolemia, si è constatato che bevendo 1-2 porzioni di bevande alcoliche determina elevazione del livello di HDL. Coloro che bevono bevande alcoliche di trarre benefici dovrebbero monitorare la quantità che serve. Oppure, l'assunzione di alcol in eccesso può prendere un tributo sulla vostra salute.

Quindi, includere questi HDL alzando gli alimenti nella dieta regolare e monitorare i livelli di colesterolo di eventuali modifiche. Inoltre, i grassi monoinsaturi presenti nell'olio di oliva e olio di canola sono agenti benefici per il mantenimento del colesterolo. Oltre ad una corretta pianificazione della dieta, il colesterolo alto gestione richiede anche per evitare le cattive abitudini (smettere di fumare), esercizi aerobici e mantenere il peso. Se questi modi naturali per ridurre il colesterolo non funzionare in modo efficace entro 6 mesi o giù di lì, il medico interessato può raccomandare integratori alimentari e di altri farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento