domenica 2 dicembre 2012

Soffio al cuore negli adulti


Un soffio al cuore è un suono anomalo sentito durante il ciclo normale battito cardiaco attraverso auscultazione o con l'aiuto di uno stetoscopio. Il soffio al cuore è più forte del normale battito cardiaco e può anche essere per una durata più lunga rispetto al tipico suono del cuore. Il suono sibilante o fruscio si sente a causa di un turbolento del sangue nella zona del cuore. Il suono come 'Lubb-DUP' indica un suono cardiaco normale della chiusura della valvola cardiaca. Soffio al cuore negli adulti e nei bambini è comunemente sentito e non indica alcun problema grave cardiovascolare. Ci sono due tipi di soffi cardiaci, i soffi cardiaci innocenti e soffi cardiaci anomali. I soffi cardiaci innocenti sono comunemente sentito e non necessita di alcun trattamento. Sono i soffi cardiaci anomali che non è così innocente e ha bisogno di cure mediche.

Quali sono le cause soffio al cuore negli adulti?

Vedremo la risposta a cause di soffio al cuore, a seconda del tipo di soffio al cuore. Cominciamo con le cause che vengono definite come innocente.

Cuore Murmur Innocent

I soffi cardiaci innocenti si sentono quando il sangue si muove attraverso un cuore sano rumorosamente. Le cause di soffio al cuore sono:

* Flusso di sangue attraverso il cuore e dei vasi sanguigni che è più veloce del normale.

* La quantità di flusso sanguigno attraverso il cuore è più del normale.

* I cambiamenti nel cuore a causa di un intervento chirurgico o di invecchiamento.

Altre cause di soffio al cuore possono includere febbre, anemia o ipertiroidismo. Molte donne in gravidanza possono avere anche soffi cardiaci innocenti a causa di sangue in più che passa attraverso i loro corpi a causa della gravidanza.

Cuore Murmur anormale

La maggior parte dei soffi cardiaci anormali sono causati a causa di difetti cardiaci congeniti. Un bambino può nascere con valvole cardiache anormalmente sviluppati o vasi sanguigni del cuore. Tra gli altri difetti congeniti difetti settali e difetti delle valvole congenite. Le cause di soffio cardiaco anormale comprendono infezioni e le patologie che danneggiano le valvole cardiache e di altre strutture del cuore. Altre cause sono:

Patent-dotto arterioso: A condizione che colpisce il collegamento tra la vena del cuore e l'arteria principale. Questo potrebbe portare ad un mormorio anormale.

Febbre reumatica: La febbre reumatica è una malattia grave che è causata da batteri che causano mal di gola o scarlattina. Ci possono essere danni permanenti al cuore a causa della febbre reumatica.

Endocardite: infezione e infiammazione del rivestimento interno del cuore e le valvole a causa di batteri o altri microbi possono provocare endocardite. L'infezione si diffonde da altre parti del corpo attraverso il sangue al cuore. Questa infezione è per lo più si tratta di persone con anomalie cardiache. Endocardite richiede un trattamento immediato in quanto può portare a danni o distruzione delle valvole cardiache.

Calcificazione: L'indurimento o ispessimento delle valvole cardiache conosciute come stenosi della valvola mitralica o aortica può causare soffi cardiaci. La capacità di funzionamento della valvola cardiaca può diminuire che provoca difficoltà nel flusso sanguigno attraverso il cuore.

Prolasso della valvola mitralica: La valvola tra l'atrio sinistro e ventricolo sinistro non si chiude correttamente. Quando il ventricolo sinistro si contrae, verso l'alto prolasso della valvola di volantini o nuovamente dentro l'atrio. Questo prolasso può causare un soffio al cuore negli adulti.

Quali sono i sintomi di soffio al cuore negli adulti?

Non ci sono segni e sintomi di soffi cardiaci negli adulti la maggior parte del tempo. Inoltre, molti soffi cardiaci sono solo soffi innocenti. Tuttavia, alcuni soffi cardiaci sono indicativi del problema cardiaco sottostante di questi sintomi includono:

* Colorazione blu della mano, pelle, lato interno della bocca o delle labbra.

* Nei neonati, le cattive abitudini alimentari e l'incapacità di crescere normalmente può essere visto.

* La respirazione è più veloce del normale.

* Sudorazione eccessiva

Il dolore nel petto *

* Vertigini

* Mancanza di respiro

* Fatica

* I svenimenti

Qual è il trattamento di soffi cardiaci negli adulti?

In caso di soffi cardiaci innocenti, non esiste un trattamento richiesto come il cuore è sano. Inoltre, può essere causa di anemia, ipertiroidismo o febbre e retrocedere con il trattamento di queste condizioni. In caso di soffio cardiaco anormale negli adulti, il trattamento dipende dal problema cardiaco sottostante. L'infezione o malattia che causano soffi cardiaci viene trattata con farmaci e chirurgia. I farmaci sono diuretici, ACE-inibitori, antibiotici, anti-infiammatori non steroidei. La chirurgia viene eseguita per sostituire una valvola difettosa, correzione delle cardiopatie congenite o difetti del setto, ecc

Prevenire soffi cardiaci comporta diminuire il rischio per la salute. Si dovrebbe mangiare una dieta povera di grassi per ridurre il colesterolo. Esercizio regolarmente per prevenire disturbi cardiaci. Persone di mezza età e coloro che vivono una vita stressante dovrebbe farsi valutare da un medico regolarmente e controllare la loro pressione sanguigna.

Questo è stato alcune informazioni riguardanti soffio al cuore negli adulti. I medici ascoltano soffi cardiaci con l'aiuto di uno stetoscopio e determinare se il soffio è innocente o anormale. Le cause di soffio al cuore è generalmente attribuita a una malattia infezione, o di invecchiamento. Assicurati di programmare regolari controlli sanitari e ascolta il tuo cuore, prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento