domenica 9 dicembre 2012

Quanto dura l'ultima Flu


Influenza, comunemente conosciuta come influenza, è una malattia virale causata da virus influenzale (A, B, C). Molte volte, si osserva che vi è una confusione tra influenza e il raffreddore comune, in quanto i sintomi sono più o meno lo stesso. Tuttavia, c'è una grande differenza tra i due, il più importante è che l'influenza è più grave di un comune raffreddore. Diamo uno sguardo alle cause di influenza.

Quali sono le cause e sintomi di influenza?

Influenza o l'influenza è causata da rasi di influenza da virus A, B e C. Tra i tre l'influenza causata dal virus di tipo A risultati in epidemie mortali in cui sono coinvolti un gran numero di persone. D'altra parte, i tipi B e C sono meno comuni e anche meno gravi. I sintomi di influenza includono mal di testa, febbre alta, brividi, sensazione generale di malessere, debolezza, stanchezza e dolori muscolari. Gli altri sintomi di influenza sono simili a quello di un banale raffreddore come naso che cola, mal di gola e tosse. Se insorgono complicazioni da influenza, i sintomi come il vomito e delirio può anche essere osservato. Si deve ricordare che l'influenza è altamente contagiosa e può passare molto rapidamente da una persona all'altra. Il virus si trasmette da persona interessata a quello sano attraverso la trasmissione per via aerea durante starnuti o colpi di tosse. Si ritiene anche che il virus dell'influenza rimane sugli oggetti, i tocchi persona infetta, per un breve periodo. Per esempio, una penna, ricevitori telefonici, utensili, oggetti appositamente personali come fazzoletti, asciugamani, ecc Al fine di prevenire la sua trasmissione, è essenziale sapere quanto dura l'influenza ultima? Diamo uno sguardo.

Quanto dura l'ultima Flu?

Se volete sapere quanto tempo fa l'influenza negli adulti ultima, poi purtroppo non c'è una risposta esatta ad esso. Può durare per un numero di giorni tra 3-10 giorni. La durata di influenza varia da persona a persona come l'immunità delle persone variano da uno dall'altro. D'altra parte, se state cercando la risposta a quanto tempo fa l'ultima influenza nei bambini, allora si può dire che l'influenza si protrae per un tempo più lungo in caso di bambini, neonati, bambini piccoli e anziani in quanto hanno un indebolimento sistema immunitario. Inoltre, se una persona non assumere farmaci o di riposo, l'influenza può persistere per un tempo più lungo di quello indicato e può anche portare a complicazioni. Pertanto, è opportuno che si dovrebbe intraprendere un trattamento immediato al momento della diagnosi di influenza o non appena osservare i sintomi di cui sopra.

Come si Flu trattati?

Il trattamento per l'influenza consiste nel prendere completo riposo e bere molta acqua. Poiché l'influenza è causata da un'infezione virale, gli antibiotici si rivelasse inefficace nel trattarlo. La maggior parte del tempo, la scomparsa dei sintomi in sé, ma, i medici prescrivono i farmaci che aiutano a ottenere sollievo dai sintomi dell'influenza, come febbre, mal di testa e dolori al corpo. A volte, anti-virali è dato anche per il trattamento dell'influenza in fretta. Si può anche provare a utilizzare diversi rimedi antinfluenzali che sono anche efficaci per il trattamento di tosse e mal di gola. Anche se tutti questi metodi sono efficaci, si dovrebbe ricordare che il sonno o letto completa resto è il metodo migliore per trattare le infezioni virali come l'influenza. Infine, si dovrebbe anche essere consapevoli circa il vaccino contro l'influenza che è facilmente disponibile in quasi tutte le parti del mondo. Neonati, bambini e anziani dovrebbero essere vaccinati contro l'influenza su base regolare per prevenirne la comparsa.

Si tratta di brevi risposte alle domande, quali sono le cause di influenza, quanto dura l'influenza scorso e come viene trattata. Infine, si dovrebbe ricordare che l'influenza può essere prevenuta mantenendo una buona igiene e di avere una dieta equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento