domenica 2 dicembre 2012

L'iperventilazione Trattamento


In parole semplici, l'iperventilazione non è altro che over-respirazione o respirazione rapida ripetitivo. Questo può essere provocata da diverse condizioni, come un attacco di panico, che è un problema psicologico o può anche essere dovuto ad una condizione fisica, come l'acidosi metabolica. Questa respirazione è diversa da altre condizioni, come la respirazione stridore o asma, in cui le vie respiratorie sono interessati. L'iperventilazione può essere accompagnata da altri sintomi come intorpidimento delle estremità e delle labbra, dolore al petto e sensazione di testa vuota. Riportate di seguito sono riportati i dettagli riguardanti il ​​trattamento iperventilazione e modi per affrontare questa condizione.

Sindrome da iperventilazione Trattamento

Una delle cose più importanti da fare in caso di una persona sviluppare sintomi iperventilazione è quello di correre in ospedale. Questo perché i sintomi come mancanza di respiro e dolore toracico sono anche sintomi di condizioni ben più gravi come il distress respiratorio, che richiedono attenzione medica immediata. Tuttavia, se vi è stata diagnosticata con l'iperventilazione, poi si può procedere verso tendente al sintomi iperventilazione, e il trattamento può essere iniziato di conseguenza.

Inizialmente, una delle misure di trattamento iperventilazione inclusa respirare in un sacchetto di carta che si tiene sul naso e la bocca, in modo da calmare la persona e aiutarlo nella respirazione. Tuttavia, questo è considerato obsoleto e pericoloso anche a causa del rischio di ipossia in impostazione, che non può che peggiorare la condizione, ma può anche portare alla morte. Inoltre, l'ipossia e aumento dei livelli di anidride carbonica nel corpo può provocare un ulteriore attacco d'ansia.

La prima cosa di tutto quello che dovete fare è affrontare la condizione di base che sta provocando iperventilazione. I pazienti non possono essere convinti che essi sono soltanto troppo respiro, quindi non c'è nessun punto a convincere il paziente per quanto riguarda lo stesso. Così, invece, che cosa si può fare è calmare il paziente. Se lui sta avendo un attacco di panico, cerca di riportare la situazione sotto controllo lo ha ripetutamente chiesto di respirare normalmente e assicurandogli di avere la condizione sotto controllo.

Come uno dei passaggi più importanti del trattamento iperventilazione, è necessario chiedere al paziente di provare a respirare dal suo diaframma. Respirazione diaframmatica aiuta a rallentare la frequenza respiratoria e aiuta anche a distrarre il paziente dal suo attacco di panico. È possibile aiutare il paziente a respirare dal suo diaframma fisicamente premendo sul torace e chiedendo al paziente di espirare tanto e il più profondamente possibile, in modo da ridurre l'iperinflazione dei polmoni. Pertanto, è necessario chiedere al paziente di respirare dal suo addome, facendo uso del diaframma piuttosto che la parete toracica.

Una condizione relativamente rara, dove vi è l'iperventilazione è centrale iperventilazione neurogena, in cui esiste uno schema di respirazione anormale con respiri rapidi e profondi di almeno venti-cinque respiri al minuto. Questo è generalmente causata da anidride carbonica diminuzione nel corpo. Sebbene non ci sia universalmente accettata trattamento centrale iperventilazione neurogena, con l'aiuto della ventilazione meccanica e agenti di paralisi, la frequenza respiratoria può essere portato a livelli normali.

Questo era tutto iperventilazione e come gestire questa condizione. Per il trattamento iperventilazione cronica, o nei casi in cui una persona ha una tendenza nota di soffrire di ripetuti attacchi di iperventilazione, lo si può assegnare a un fisioterapista o uno psichiatra che può aiutare a ridurre la frequenza degli attacchi, se non interrompere le loro occorrenze del tutto. Solo in casi molto gravi vi è la necessità di fare uso di farmaci per trattare questa condizione. Si possono usare farmaci calmanti come benzodiazepine e diazepam per il trattamento immediato dei pazienti, anche se il trattamento a lungo termine, con altri mezzi sarà ancora necessaria. In generale, la gestione dei problemi di stress e lo stress legati insieme a praticare esercizi di respirazione è la chiave in questi casi.

Nessun commento:

Posta un commento