venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi di infezione renale nei bambini


Infezione renale può colpire sia bambini che adulti. Il termine medico per l'infezione dei reni è pielonefrite. Infezione renale rientra nella categoria delle infezioni delle vie urinarie o UTI. Reni insieme la vescica ureteri, uretra e urinario sono la componente del sistema urinario, e infezione di qualsiasi di questi componenti viene definita come l'infezione del tratto urinario. Infezione del rene nei bambini può produrre sintomi diversi. La conoscenza di questi sintomi è molto importante identificare la condizione nella fase iniziale, e garantire un trattamento immediato. Quindi, ecco un breve resoconto dei sintomi di infezione renale nei bambini, così come le cause e il trattamento delle infezioni renali.

Le cause di infezione renale nei bambini

Di solito, questa infezione prima colpisce la vescica e l'uretra del sistema urinario, e poi si diffonde gradualmente alle reni. Rene, così come l'infezione della vescica, di solito è causata da batteri, che entrano nel tratto urinario attraverso l'uretra e poi diffuso in altre parti del sistema urinario. Le infezioni batteriche in altre parti del corpo possono anche infettare i reni di tanto in tanto, che però, non è così comune. La formazione di calcoli renali troppo può causare infezione renale, bloccando il normale flusso di urina. In generale, qualsiasi fattore che può ostacolare il flusso di urina o svuotamento completo della vescica può aumentare il rischio di infezione renale. Pertanto, le condizioni piace, calcoli renali, problemi del tratto urinario, quali, vescico-ureterale e reflusso difetto strutturale del sistema urinario possono aumentare le probabilità di ottenere infezione renale. Infezione renale è più comune nelle ragazze rispetto ai ragazzi.

I sintomi di infezione renale nei bambini

E 'abbastanza difficile riconoscere i sintomi di infezione renale in neonati o bambini, in quanto molti dei sintomi di infezione dei reni nei bambini non sono specifici. Inoltre, i neonati non si può parlare di dolore e il disagio che provano a causa di infezioni ai reni. In generale, si possono osservare i seguenti segni e sintomi di infezione renale in bambini

Frequente stimolo di urinare

I bambini con infezione renale sperimentare un maggiore stimolo di urinare frequentemente. Quindi, osservare la frequenza della minzione nei vostri bambini e chiedere loro se riscontra un problema durante la minzione. Molti bambini con infezione ai reni non riescono a urinare correttamente nonostante il frequente stimolo a farlo.

Dolore nell'urinare

Infezione renale può causare minzione dolorosa in bambini e adulti. Insieme con infezione renale, l'infezione in altre parti del sistema urinario può anche causare minzione dolorosa.

Variazioni urine

A volte, l'infezione del rene si accompagna lo scarico di urina anormale. L'urina può diventare torbida o lattescente a causa di infezioni. Talvolta, urina può apparire anche rosa o rossa per la presenza di cellule del sangue, che viene in genere definita come ematuria.

Febbre e Dolore

Un lieve rialzo febbrile, in genere superiore a 100,4 gradi Fahrenheit è uno dei segni più comuni di un infezione renale. Se la febbre è accompagnata da problemi urinari, allora può essere un indicatore di rene e infezioni del tratto urinario. I bambini con infezione renale può anche lamentarsi del dolore nel basso addome, regione lombare o nella zona di fianco.

Altri sintomi

Oltre ai sintomi di cui sopra, l'infezione ai reni può produrre alcuni sintomi, come altri, perdita di appetito e scarso appetito, vomito e diarrea (soprattutto nei bambini di età inferiore ai 2 anni), irritabilità (nei neonati), nausea, forte odore di urina, e recenti o nuovi episodi di enuresi.

Il trattamento per un'infezione ai reni in bambini

Infezione del rene possono essere diagnosticati con l'ausilio di test delle urine, X-ray, MRI e TC dei reni insieme alla valutazione approfondita dei sintomi di infezione renale in bambini. Generalmente, gli antibiotici vengono utilizzati per il trattamento dell'infezione del rene. Con un tempestivo trattamento, i segni ei sintomi di infezione si risolvono entro pochi giorni. Gli antibiotici possono essere assunti oralmente, oppure possono essere somministrati per via endovenosa. Per una grave infezione renale, ospedalizzazione può essere richiesto, a volte. Se l'infezione del rene è ricorrente in natura, allora può essere alleviato solo dopo aver individuato le cause sottostanti. Se infezione renale ricorrente è associato ad una anomalia strutturale del sistema urinario, allora la chirurgia può essere richiesto.

Se non trattata, l'infezione ai reni può causare danni permanenti ai reni. A volte, l'infezione può diffondersi anche al flusso sanguigno a causare sepsi o setticemia, che può essere una minaccia per la vita. Per evitare tali complicazioni, rene infezione deve essere trattata più presto possibile. La conoscenza dei sintomi di infezione renale in bambini in grado di garantire la diagnosi precoce e il trattamento della condizione. Per prevenire l'infezione renale in futuro, incoraggiare i vostri bambini a bere molta acqua e insegnare loro ad evitare l'abitudine di trattenere la voglia di urinare per molto tempo. Per alleviare il dolore causato da infezione renale, si può optare per l'applicazione di calore e l'uso di farmaci antidolorifici adeguati, come suggerito dai vostri medici.

Nessun commento:

Posta un commento