mercoledì 12 dicembre 2012

Scar Removal: Come sbarazzarsi di cicatrici da ustioni


Il primo passo che dovrebbe essere presa quando si ha una scottatura è quello di ottenere un trattamento adeguato per la masterizzazione. Il trattamento aiuta a guarire la masterizzazione in modo rapido ed eviterà ulteriori complicazioni a causa di ustioni. In alcuni casi, il trattamento immediato può aiutare a ridurre la gravità della cicatrice ustione pure. Cominciamo con i passaggi fondamentali che bisogna prendere per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni.

# 1 Applicare una miscela di acqua fredda e la curcuma subito dopo la masterizzazione. Ciò impedirà la formazione di una cicatrice bruciatura. L'acqua fredda consente di ridurre la sensazione di bruciore, mentre la curcuma agisce come un antisettico naturale e aiuta a prevenire lo sviluppo di una cicatrice bruciatura. Invece di acqua fredda e la curcuma è anche possibile utilizzare il latte freddo. Premere l'area della bruciatura con un po 'di cotone imbevuto di latte freddo.

# 2 Non usare creme e lozioni per ridurre la cicatrice subito dopo la masterizzazione. Attendere che la lesione di guarire. Utilizzare una crema antisettica e antibiotica prescritta dal medico per guarire la masterizzazione. Cercate di evitare l'esposizione della bruciatura all'aria. Bandage la masterizzazione e cambiare la benda due volte al giorno. Una volta che si assicura che l'ustione è guarita, solo allora iniziare il trattamento per liberarsi della cicatrice dell'ustione.

# 3 Ci sono diversi rimedi casalinghi per la rimozione della cicatrice. L'uso di aloe vera, estratto di limone e olio di oliva sono alcuni dei rimedi casalinghi per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni. Diamo uno sguardo ad alcuni rimedi casalinghi:

* L'utilizzo di olio d'oliva è consigliato dopo aver fatto un bagno di acqua calda, i pori del corpo che si aprono dopo il bagno, aiuterà in dissolvenza la cicatrice.

* L'utilizzo di vitamina E e miscela di olio e massaggiare a fondo sulla zona colpita può anche aiutare a ridurre la gravità della cicatrice.

* Olio di germe di grano è anche una delle opzioni per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni più veloci. Applicare questo olio 2-3 volte al giorno sulla zona interessata.

* Massaggio con olio di mandorle due volte al giorno. A poco a poco, la cicatrice dell'ustione scomparirà.

* Mettere a bagno i semi di fieno greco in acqua per una notte, e il giorno dopo macinare i semi e preparare una pasta. Applicare questa pasta alla cicatrice dell'ustione e lasciare la patch ad asciugare. Lavare via una volta che si asciuga.

# 4 I farmaci possono anche essere usato per sbarazzarsi di cicatrici da ustioni. Questi farmaci devono essere presi per via orale e che contengono antistaminici o corticosteroidi. Assicurarsi di consultare un dermatologo o un medico se si preferisce questa opzione.

# 5 Evitare l'esposizione della cicatrice dell'ustione alla luce del sole, in quanto ciò potrebbe più lenta è la scomparsa della cicatrice. Utilizzare sunblock per evitare l'esposizione diretta al sole. L'uso della crema idratante è anche raccomandato.

# 6 cicatrici da ustioni gravi può creare problemi durante l'esecuzione di attività quotidiane. Il trattamento laser è una opzione, è possibile utilizzare per gravi cicatrici da ustioni. Masterizzare cicatrici dovute a ustioni in modo molto grave come la combustione del terzo grado potrebbe essere necessario questo trattamento. Iniezioni di steroidi sono disponibili anche per tali cicatrici da ustioni.

Disappearing della cicatrice dell'ustione può richiedere tempo e si deve essere pazienti durante il processo. L'applicazione di olio corretto e lozioni regolarmente e alla cura burn aiuterà a sbarazzarsi di cicatrici ustione al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento