domenica 9 dicembre 2012

Linfonodi ingrossati in Back


Quali sono i linfonodi? I linfonodi sono un gruppo di celle disposte in una forma cluster e sono presenti in tutto il corpo. La parte più importante dei linfonodi sono le cellule presenti in essi. Questi sono chiamati linfociti, che limitano le particelle infettive estranei di danneggiare il corpo e anche digerire il detriti dannosi con l'aiuto di anticorpi e macrofagi, rispettivamente. I linfonodi sono un centro del corpo in cui i corpi estranei infettive e di altre particelle nocive entrano in contatto con il sistema immunitario del corpo, ed è questo punto, dove linfonodi svolgono un ruolo importante di proteggere il corpo da infezioni che possono derivare in numerosi disturbi e malattie.

Linfonodi gonfi sul retro, si riferisce al malfunzionamento dei linfonodi in parte bassa della schiena e dei linfonodi nella zona superiore della schiena. Ma, cos'è che determina la disfunzione nei linfonodi. Continua a leggere per saperne di più ...

Le cause di ingrossamento dei linfonodi

Alcune cause comuni di gonfiore dei linfonodi sono discussi di seguito.

La causa più comune è l'infezione. Questo perché quando il corpo umano ottiene una infezione dovuta a qualsiasi particella estranea, il sistema immunitario combatte contro l'infezione e questo dà luogo ad un grande numero di globuli bianchi. Questi globuli bianchi ulteriore risultato del gonfiore, non solo nella parte posteriore, ma anche nei linfonodi sul retro della testa.

La mononucleosi è anche una delle cause del gonfiore dei linfonodi sul retro. Questa è anche una sorta di infezione, che si verifica principalmente a causa di uno stretto contatto con la saliva di qualche altra persona.

Altre cause comuni di linfonodi ingrossati in tutte le parti di cui sopra del corpo sono la tubercolosi, infezione del seno, alcuni tipi di tumore come il cancro orale e cancro della laringe, comuni raffreddori e l'influenza e le malattie sessualmente trasmissibili come la sifilide.

I sintomi di ingrossamento dei linfonodi

I sintomi di linfonodi gonfi dipendono in larga misura la causa e soprattutto la regione del corpo. Tuttavia, i sintomi più comuni sperimentati nei linfonodi gonfi sono mal di gola, gonfiore degli arti e dei muscoli, febbre, naso che cola e la tenerezza lieve linfonodi nella parte posteriore del collo, mento e orecchie.

Trattamento dei linfonodi ingrossati

Il tipo di trattamento per linfonodi gonfi sul retro dipende principalmente dalla sua causa. Gonfiore dei linfonodi di dimensioni 0,75 pollici o in via di 2 cm sono generalmente considerati normali negli adulti. Tuttavia, i bambini sono più sensibili verso il gonfiore dei linfonodi possono facilmente essere infettati da eventuali particelle estranee. Questo è il motivo per cui ingrossamento dei linfonodi deve essere affrontato tempestivamente nel loro caso. Se il cancro è considerato come la causa probabile di linfe gonfie, allora la diagnosi può essere fatta con l'aiuto di una procedura chiamata biopsia. Su una scala minore, se un comune raffreddore e influenza sono le cause, allora gli antibiotici sono sufficienti per curare l'infezione e quindi i linfonodi gonfi.

Speriamo che, dopo aver letto questo articolo è necessario aver ottenuto una descrizione dei linfonodi gonfi sul retro. Linfonodi gonfi sono una condizione normale e non c'è niente di eccessivamente preoccupato. Tuttavia, non trascurare o ignorare! In caso di dubbio consultare un medico e ottenere un trattamento adeguato per esso.

Nessun commento:

Posta un commento