domenica 16 dicembre 2012

Cellulite infezione della pelle


'Cellulite' la parola stessa significa l'infiammazione di un tessuto del corpo, in particolare che sono sotto la pelle, ed è correlata alla febbre, gonfiore, rossore e dolore. Si tratta di una condizione che include una irritazione dei tessuti connettivi, situato sotto la pelle. I risultati vengono visualizzati quando batterio occupano le zone della pelle screpolata, tagli, ustioni, punture di insetti, e le ferite chirurgiche, e iniziano a diffondersi fuori appena sotto la pelle o nella pelle stessa. Ciò si traduce in una infezione, che provoca l'irritazione delle cellule, eritroderma e idrope. L'infezione può colpire qualsiasi parte e regione del corpo, ma la faccia di pelle e gambo sono normalmente inclini ad esso. L'infezione inizia a diffondersi da una piccola area, gonfia, e infiammatori sulla pelle. Poiché l'infezione si allontana, si traduce in febrility insieme con brividi e sudore, e gonfiore delle ghiandole vicino alla zona della pelle infetta.

Cause

Diversi tipi di batteri causano 'cellulite', ma ci sono due quelli primari che sono più comuni, quali lo streptococco e stafilococco. Questi batteri sono già presenti sulla pelle, ma da non procurare danni fino a quando la pelle è danneggiato e rotto. In parole semplici, i batteri entrare quando si rompe la pelle o le crepe e le fessure possono essere così piccoli che non possono essere visibili ad occhio nudo. Le condizioni che permettono ai batteri di entrare nella pelle includono, un insetto o un morso di animale, un rash cutaneo, un intervento chirurgico che è stato eseguito di recente, tinea pedis, pelle secca e bolle sulla pelle. Il contributo delle piccole bolle sulla gamba di questo disturbo è ancora da dimostrare.

'Streptococchi' hanno la capacità di diffondere immediatamente, perché rilasciano enzimi che limita i tessuti per limitare le infezioni. 'Pneumococcus' è un tipo di batterio che porta a gravi infezioni della pelle cellulite, che normalmente si trovano in una persona immunocompromessi, e accompagna anche le condizioni come 'sphacelus' e suppurazione. In molti casi, la cellulite appare sulla superficie di eventuali danni fisici al corpo causata dalla violenza, incidenti o fratture. Esso può anche influenzare le aree circostanti le ulcere o ferite chirurgiche.

Sintomi

Ci sono molti sintomi della cellulite come la pelle che diventa rosso e provocando l'infiammazione che si è diffusa in dimensioni, insieme con la diffusione dell'infezione. Altri sintomi includono un rash cutaneo, febbre, brividi, brividi, stanchezza, rilascio di sudore, o dolore nel muscolo. Una persona che soffre di questa infezione può verificarsi anche nausea e vomito, e perdita di capelli nella zona di infezione. In pochi casi gravi di questo disturbo, striature rosse può essere visto in movimento verso l'alto dalla zona interessata. Il gonfiore si diffonde molto spesso, e la regione colpita si trasforma a caldo e sembra butterata o sfregiato, simile ad una buccia d'arancia. Il rigonfiamento è il risultato di bloccare l'infezione i vasi linfatici nella pelle.

Trattamento

I trattamenti più utilizzati per la cellulite sono l'uso di antibiotici, che impediscono la diffusione dell'infezione e analgesici che riducono il dolore. Antibiotici, come la penicillina, flucloxacillina, cefuroxima e eritromicina, sono normalmente fissato a questo scopo. Se nel caso, il paziente ha un'allergia di penicilline o cefalosporine, viene trattato con clindamicina e vancomicina, che sono tra gli altri farmaci efficaci antibiotici. Acido clavulanico amoxicillina e viene utilizzata nei casi in cui è necessario un trattamento antibiotico più ampia, come nel caso di un paziente diabetico con ulcera del piede. Per prevenire questa complicanza della pelle, si dovrebbe indossare camicie con le braccia lunghe e pantaloni, se si sta lavorando in zone ad alto rischio come un giardino. Egli deve mantenere un alto livello di igiene e mantenere la pelle pulita e ben idratata.

Se la cellulite non viene trattata in tempo, può portare a gravi complicazioni che possono disturbare la vostra vita quotidiana. Se uno qualsiasi degli sintomo correlato viene diagnosticata, si dovrebbe immediatamente informare un medico della pelle, che avrebbe prescrivere farmaci necessari o suggerire alcuni trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento