mercoledì 19 settembre 2012

Misteri della Terra


Misteri della Terra si riferiscono ad alcune idee scientifiche e non scientifiche su alcuni luoghi storicamente importanti geografiche sulla Terra, che sono avvolte in misteriose credenze culturali e religiose. 'Misteri della Terra' Il termine fu coniato nel 1970, quando il movimento New Age e paganesimo moderno sono nati. Misteri della Terra includono tutti i fatti strani che accadono in tutto il nostro pianeta, per il quale non abbiamo alcun risposte logiche, storici o scientifici. Alcuni elementi della società, come monumenti, che una volta erano di esistere, ma non hanno alcuna traccia tangibile nella storia, sono spiegate come un mistero o un mito.

Non c'è dubbio che molti misteri irrisolti sulla Terra devono la loro esistenza a molti fenomeni inspiegabili. Cerchiamo di approfondire alcuni di questi fenomeni che sono stati molti sconcertante, da secoli.

The Bermuda Triangle

Conosciuto anche come Triangolo del Diavolo, Il Triangolo delle Bermuda si riferisce ad una regione nel nord dell'Oceano Atlantico tra Puerto Rico, Bermuda Island, e la Florida. Un certo numero di aerei e navi sono scomparsi in circostanze misteriose - oltre i confini di un errore umano, guasti alle apparecchiature o di eventuali catastrofi naturali - fanno di questa regione uno dei luoghi più misteriosi della Terra. Varie teorie sono emerse alcune anche di attribuire questi avvenimenti misteriosi fenomeni paranormali e gli esseri extraterrestri.

Anche se molti documenti scritti delle disavventure esistono, sono in grado di fornire alcuna spiegazione o le ragioni degli incidenti. Numerosi scrittori e studiosi si sono rivolti a spiegazioni soprannaturali in assenza di logica. Alcuni si riferiscono alla città sommersa di Atlantide, che si trova al largo dell'isola di Bimini nelle Bahamas come una ragione per questi incidenti inspiegabili, mentre altri attribuiscono la scomparsa di un aereo sopra il triangolo di oggetti volanti non identificati (UFO).

Alcune delle spiegazioni naturali che esistono sono i seguenti:

* I problemi bussola o insolite anomalie magnetiche presenti nella zona sono stati citati in molti incidenti. Tuttavia, questo tipo di ambiguità è presente in altre parti del mondo troppo, un buon esempio è la linea che va dal Wisconsin al Golfo del Messico dove il nord magnetico (bussola) e nord geografico (true) sono entrambi la stessa cosa.

* Potrebbero essere stati calcolati gli atti di distruzione, in tempo di guerra.

* In tempi di guasto del motore, imbarcazioni o navi potrebbe essere stato portato via dalla corrente oceanica Corrente del Golfo che ha una velocità di superficie di circa 2,5 metri al secondo.

* Errori umani e potenti uragani sono altre poche spiegazioni possibili.

Atlantis

Poche persone dicono che la città di Atlantide era nei Caraibi, mentre altri dicono che era situata al Polo Sud. Ci sono anche alcune persone che dicono che non è mai esistito. La leggenda della civiltà perduta è venuto alla luce quando Platone, un filosofo greco e autore, citato nei suoi dialoghi, Timeo e Crizia. Secondo il racconto di Platone, Atlantide era una potenza navale che conquistò gran parte dell'Europa. E 'stata pacifica, prospera e all'avanguardia nella conoscenza e governance. La leggenda dice che dopo anni di prosperità, Atlantide fu distrutta da inondazioni terribili e scomparve sotto il mare durante la notte.

Platone conti, tuttavia, non indicare chiaramente l'ubicazione di Atlantide e storici sono stati a lungo alla ricerca di questa città perduta. Ancora si discute sulla posizione generale di essa; se era dentro o vicino al Mar Mediterraneo e nell'Oceano Atlantico. Gli studiosi sostengono che la storia di Platone è stato ispirato da antiche tradizioni e gli eventi come la guerra di Troia. Qualunque sia la verità, la leggenda della città perduta di Atlantide è uno dei misteri più intriganti della Terra.

Crop Circles

Gli scienziati ritengono che questi sono i disegni intelligenti dall'uomo ma i ricercatori sostengono che queste formazioni sono misteriosi inspiegabili. Se cerchi nel grano dovrebbero essere inclusi nei misteri della Terra o non vale la pena discutere. I cerchi nel grano sono diversi tipi di modelli creati da appiattimento delle colture come orzo, frumento, mais, segale e di soia. Queste formazioni sono complesse e sono spesso pittogrammi che rappresentano i messaggi cifrati di significato sconosciuto. Questo fenomeno è stato registrato da molte persone in tutto il mondo. Mentre alcuni ritengono che si tratta di messaggi extraterrestri o di alieni, non vi è alcuna prova conclusiva per quanto riguarda la formazione dei crop circles.

Il Santo Graal

Il Santo Graal, secondo la mitologia cristiana, è stata la targa o coppa usata da Gesù Cristo durante l'Ultima Cena. Alcune storie suggeriscono che il Santo Graal era la coppa usata da Giuseppe d'Arimatea per raccogliere il sangue di Gesù durante il tempo della sua crocifissione. Si dice anche che Giuseppe d'Arimatea in seguito inviato guardie per tenerlo al sicuro.

Lo sviluppo della leggenda nel XIX secolo ha portato gli storici a tracciare il Santo Graal nel dettaglio. Gli interessi sul tema aumentata dopo l'uscita del romanzo di Dan Brown, Il Codice Da Vinci, che mette in evidenza che era dovere dei Cavalieri Templari per mantenere la cassaforte Santo Graal. Il romanzo ha inoltre affermato che il Santo Graal, che secondo l'autore, sono i resti mortali di Maria Maddalena, fu sepolto sotto la Cappella di Rosslyn in Scozia. Anche se molti storici sostengono che i fatti nel libro sono false, che ancora non hanno la giusta risposta al mistero del Santo Graal.

Stonehenge

Stonehenge, è senza dubbio l'icona nazionale della Gran Bretagna, che rappresenta il mistero e il potere. Storici, archeologi e gli scienziati non sono ancora chiare sullo scopo di Stonehenge, se fosse un tempio per il culto dell'antica divinità terra, un osservatorio astronomico o il luogo di sepoltura di alti funzionari.

Stonehenge si trova in una vasta pianura, circondata da centinaia di tumuli rotondi, circa 3,2 chilometri a ovest di Amesbury ea 13 chilometri a nord di Salisbury. Alcune teorie recenti hanno suggerito Stonehenge faceva parte di un paesaggio rituale, mentre altri hanno suggerito che era un posto per la guarigione. Vi è anche una notevole quantità di prove che suggeriscono culti pietra esistevano nel periodo preistorico. A Stonehenge, le pietre sono state considerate come aventi proprietà curative magiche e sono stati lavati con acqua che è stato poi versato nelle vasche di guarire i malati.

Questi sono solo alcuni dei tanti misteri della Terra interessanti. Oltre a questi, ci sono centinaia di misteri che la scienza non ha una risposta. Questi misteri non solo ci affascinano, ma aiutare la nostra mente libera di vagare in un mondo in cui molte cose sono ancora sconosciute.

Nessun commento:

Posta un commento