domenica 9 settembre 2012

Come reimpostare l'iPod touch alle impostazioni di fabbrica


L'iPod touch è probabilmente il miglior lettore multimediale disponibile sul mercato gadget. La sua ultima versione ha una varietà di caratteristiche e funzioni interessanti come giochi di movimento, comunicazione, musica, video HD, video chiamata, e molti altri. Ci possono essere momenti in cui l'iPod touch possono dare alcuni problemi frequenti in materia di corretto funzionamento. Quando una tale situazione si verifica, è opportuno sapere come ripristinare iPod touch alle impostazioni di fabbrica. Resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica non la maggior parte del tempo di risolvere qualsiasi problema affrontato. Come si fa a resettare l'iPod touch alle impostazioni di fabbrica? Ci sono due metodi per farlo, prima con software Apple iTunes e il secondo con l'accesso al menu del lettore stesso. Fateci conoscere nel dettaglio su come reimpostare iPod touch alle impostazioni di fabbrica.

Come reimpostare l'iPod touch alle impostazioni di fabbrica Uso di iTunes

Ripristino utilizzando il programma iTunes è la procedura più optato per la risoluzione dei problemi iPod touch. Ricordate che una volta che l'opzione di ripristino è iniziato, non sarà in grado di salvare i dati. Avrete la possibilità di eseguire il backup dei dati prima del ripristino però. Si consiglia di utilizzare l'ultima versione di iTunes per il ripristino del dispositivo, che è disponibile sul sito del produttore.

Accesso all'interfaccia in iTunes

Collegare l'iPod touch al computer con il cavo in dotazione, dopo di che il programma Apple iTunes si apre da sola. In caso contrario, sarà necessario aprirlo manualmente. Aspettare un po 'per l'opzione' Continua 'per essere visualizzata sullo schermo, quindi fare clic su di esso. Sul lato sinistro dell'interfaccia, si vedrà l'icona di iPod. Fare clic sull'opzione 'Sintesi' e poi su 'Restore'.

Facendo un backup dei dati

Questo è quando vi verrà chiesto se volete un backup dei dati. Fare clic sull'opzione 'Back Up' nel messaggio. Dopo aver preso il back up, andare avanti e fare clic sulla scheda 'Restore'. Se avete un dubbio che il problema era dovuto ai dati stessi, si può scegliere di non fare il backup. Questo perché ci può essere una possibilità che i dati salvati possono ancora causare complicazioni nel iPod touch appena restaurato.

Re-impostare l'iPod touch restaurato

Dopo l'operazione il ripristino è fatto, l'iPod touch si riavvierà e vedrete il simbolo di Apple nel processo di avvio. Se avete eseguito il backup dei dati e vuole mettere di nuovo in iPod touch, si dovrà impostare di nuovo. Verrà lasciato con una finestra che vi chiederà se si desidera impostare come nuovo o recuperare i dati dal backup precedente. Scegliere l'opzione appropriata desiderato e fare clic su 'Continua'.

Dati Backup cartelle

Se volete sapere dove sul tuo computer il backup dei dati viene creato, seguendo i link:

Per un Mac: ~ / Library / Application Support / MobileSync / Backup /

Per un PC con Windows XP: \ Documents and Settings \ (nome utente) \ Dati applicazioni \ Apple Computer \ MobileSync \ Backup \

Per un PC con Windows Vista e Windows 7: \ Users \ (nome utente) \ AppData \ Roaming \ Apple Computer \ MobileSync \ Backup \

Gli articoli che seguono daranno qualche informazione in più sulla risoluzione dei problemi:

* Hai dimenticato la password iPod Touch - Come reimpostare

* IPod touch screen non funziona

* IPod Touch Problemi e soluzioni

Si tratta di passi su come reimpostare iPod touch alle impostazioni di fabbrica tramite iTunes. Se i passaggi sopra indicati non sembrano funzionare, è possibile riavviare l'iPod di Apple toccare un paio di volte prima di ripristinare in iTunes. È anche possibile resettare il vostro iPod touch senza la connessione a iTunes. Dall'interfaccia principale, selezionare l'icona 'Impostazioni' e poi la scheda 'Generale', e poi l'opzione 'Reset'. Dategli qualche tempo e il ripristino sarà fatto. Dopo che le impostazioni di fabbrica vengono applicate, si dovrà fare impostazioni personalizzate del lettore multimediale manualmente. Per ulteriori indicazioni sulla risoluzione per iPod touch di Apple, si consiglia di visitare il sito della Apple Computers. C'è sicuramente una soluzione ad ogni problema!

Nessun commento:

Posta un commento